Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

Rivoluzione ad AMICI17: un cambio squadra e un giudice contro tutti!

CHANGE ad Amici17: Daniele nei Blu e Biondo nei Bianchi

Sono passati due giorni dalla prima puntata della diciassettesima edizione del Serale di Amici e sta già succedendo di tutto.

Nemmeno una settimana di convivenza nelle casette e il ballerino 24enne della Squadra Bianca, Daniele, in videobox ha chiesto alla produzione di poter passare nella Squadra Blu “Nella Squadra Bianca mi trovo bene, davvero tanto bene… però sento la mancanza di una persona (Lauren), so che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso… sono dell’idea che per dare il massimo devo essere vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado nei Blu. Ho iniziato questo percorso con lei e voglio continuarlo con lei.”

La produzione ha accettato la proposta di Daniele che è passato nella Squadra Blu (che ora ha ben 4 ballerini). Questo cambio ha portato ad un inevitabile scambio: il cantante Biondo è dovuto passare nella Squadra Bianca.

La Squadra Blu è quindi attualmente composta da tre cantanti Einar, Carmen e Matteo e  quattro ballerini Bryan, Sephora, Lauren e Daniele. Mentre la Squadra Bianca vede nella formazione quattro cantanti Zic, Emma, Irama e Biondo e solamente due ballerini Valentina e Luca.

Sarà finita qua? Ah saperlo! Intanto sui social negli account del programma stanno spopolando video di uno dei giurati della Commissione Esterna che ne ha da dire una per tutti.

Heather Parisi contro tutti!

Ovviamente stiamo parlando di Heather Parisi. La Parisi ha il dente avvelenato sia con la professoressa Alessandra Celentano, riguardo alle sue esternazioni in puntata sul peso di una delle ballerine, sia con due suoi colleghi della commissione esterna: Simona Ventura e Marco Bocci, lasciando queste dichiarazioni:

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto anche quando tocchi l’argomento fisico… Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”, per poi continuare con “Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, parac*lismo. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ …O non capisce il significato della parola carisma carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Marco Bocci non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

La seconda puntata del Serale si sta già infuocando, tarderanno molto le risposte dei diretti interessati? Non credo…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.