Lunedì 16 aprile

La puntata di Detto Fatto sarà live e Caterina Balivo, insieme ai suoi tutor, interagirà con i telespettatori che utilizzeranno l’hashtag #DettoFattoRai attraverso i canali ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai). I buyer Jacopo Tonelli e Giordano Ollari valuteranno la collezione da “favola notturna” create dal giovane stilista Demetrio Romeo.
L’hairstylist Arianna Petrocchi proporrà un’acconciatura speciale basata su un intreccio facile da realizzare anche per le mani meno esperte, alla giovanissima ginnasta Marta Pagnini che, durante il tutorial, racconterà a Caterina Balivo le emozioni e le vittorie della sua carriera agonistica. Spazio poi a Sebastiano Arlotta Tarino, uomo dalle “imprese impossibili” che ha già percorso in autosufficienza 250km nel deserto e a Detto Fatto racconterà la sua prossima sfida a favore della lotta contro la fibrosi cistica.
Arriveranno in studio anche due graditi ospiti, per un’intervista in cui non mancheranno i colpi di scena: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.