Continuerà il viaggio attraverso le tradizioni matrimoniali delle varie regioni d’Italia. La stilista delle spose Alessandra Rinaudo si occuperà oggi del Molise, ospitando una giovane sposa in cerca di un abito classico. Il medico estetico Marco Bartolucci mostrerà come funziona il laser per il trattamento rimodellante della cellulite, come da sua tradizione una tecnica per eliminare inestetismi senza ricorrere alla chirurgia estetica.
L’esperta dello sguardo Claudia Milía, che si occuperà del trattamento dell’extension alle sopracciglia, adatto per infoltire le sopracciglia eccessivamente sottili e riempire i buchi a volte conseguenza di un utilizzo scorretto della pinzetta.
La giornalista green Diana De Marsanich parlerà di differenziazione dei rifiuti, attraverso un viaggio nelle principali città italiane che parte da Milano. La settimana si chiude con un nuovo tutor, il sardo Giorgio Borrelli vincitore del premio “Artista del panino”. Borrelli avrà una missione: insegnare al pubblico di Detto Fatto a preparare il panino perfetto con pochi ingredienti e tanta fantasia.