Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Rissa tra i Aida Nizar e Baye Dame per un tiramisù, i social chiedono l’espulsione!

Proprio oggi al Grande Fratello è accaduto un episodio direi quantomeno sconcertante, protagonista Aida Nizar e Baye Dame!

Aida Nizar, l’ultima concorrente entrata nella casa sicuramente ha un carattere esuberante e non semplice da digerire, questo però non giustifica le reazioni che sono accadute quest’oggi.

Torniamo indietro nel tempo, da quando è entrata, il gruppo non l’ha accolta nel migliore dei modi infatti è stata presa di mira insultandola ed emarginandola. Ma oggi 25 Aprile si è sfiorata la rissa per un Tiramisù!

Protagonista Baye Dame che ha preparato 17 porzioni di tiramisù per mangiarlo in giardino insieme alla grigliata che si stava preparando visto la giornata di festa, Aida fregandosene prende una coppa di tiramisù e se ne va.
Baye la rincorre e cerca di toglierla dalle mani con forza, finchè non finisce a terra.

Esordisce con: “Lo mangiamo tutti insieme”, Aida si dirige verso il frigorifero per prenderne un’altra porzione ma Baye la blocca e le impedisce di arrivare al Tiramisù.

Inizia il battibecco e tutti i ragazzi sono contro Aida.

Ora la motivazione è stupida ma i toni sono veramente esagerati, Baye si avvicina al viso di Aida e urla:“Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Sei ridicola, buffona, vattene a casa”. Solo Lucia Bramieri e Danilo  cercano di separarli ma sono comunque convinti che sia di Aida la colpa.
Altri i termini usati da ragazzi come: “Ti Ammazziamo”, “Pu….na”, insomma e moltre altre frasi intimidatorie e pesanti.

Ma il Grande Fratello non doveva essere un gioco?

I social sono pieni di video inerenti questa “aggressione” e si chiede a gran voce l’espulsione di Baye. Cristiano Malgioglio su Instagram ha scritto: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Ora, cerchiamo di riportare il Grande Fratello a quello che è, un gioco e un programma televisivo! Personalmente credo che su queste cose non si debba passare sopra, milioni di persone guardano il programma e non è possibile far scivolare tutto!

Attendiamo come la produzione, gli autori e la stessa Barbara d’Urso interverranno sulla questione.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.