Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Baye Dame SQUALIFICATO dal GIOCO è il primo provvedimento del Grande Fratello

Il Grande Fratello inizia con il cuore che batte a mille. Barbara D’Urso è arrabbiatissima e chiede immediatamente il collegamento con la casa.

“Dentro la casa sono successe cose orrende, inaccettabili. Io non ci sto – inizia così a parlare la D’Urso con i ragazzi –  non ci sta tutto il pubblico italiano, non ci sta l’Italia. Un branco contro una donna: non ci sono giustificazioni. Vi siete uniti in branco e forse non vi rendete neanche conto degli atti di Bullismo che avete commesso”.

I ragazzi sembrano straniti, ma forse neanche troppo. Il Grande Fratello mostra ai ragazzi l’ingresso di Aida nella casa e poi mostra immagini che evidenziano come ognuno dimostri di non sopportarla. Ognuno dei ragazzi ha espresso frasi cariche di odio. Si è formato un branco.

“Il Bullismo è una cosa orrenda che va combattuta -continua così Barbara D’Urso- Questo è il mio Grande Fratello ed io da questa sera esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. Deve essere un clima di gioco. Ci stanno i ligiti, le incomprensioni, ma non il branco. L’Italia non ci sta!”

“Aida da noi è stata accolta con gioia, ma è stata la prima ad istigare – prende subito parola Baye- Mi ha detto che puzzo e che devo tornare in Senegal”.

Barbara mostra a Baye e ai ragazzi il litigio terribile in cui lui dice ad Aida “ti attacco al muro”, “schifosa maleducata”, “ti sfondo”. Violenza verbale verso una donna, quasi fisica.

“Il pubblico è sconvolto -urla Barbara- Io non ci sto! Mi rivolgo anche agli altri, che stavano lì e ridevano, acclarando quel comportamento. Non è una questione di provocazione. Qui si va oltre. In Italia, dove tu vivi e che ami, quante donne vivono così, violentate verbalmente dai proprio uomini? Io non ci sto, Baye, non ci sto!”.

Baye chiede scusa e sottolinea che Aida non rispetta e provoca. Fa di tutto per non condividere. “Lei ha tirato fuori tutta la mia aggressività” si difende Baye con la voce che trema.

“Nessuno è intervenuto! – interviene Simona Izzo- nessun uomo ha difeso Aida mentre Baye la attaccava in quel modo. Dove sono gli uomini, in questa casa!?”

“Una delle pagine più brutte di televisione italiana – aggiunge Malgioglio- da dimenticare. Io vedo Baye come uno che odia le donne. Le immagini sono terrificanti! Noi abbiamo fatto il Grande Fratello e sappiamo la difficoltà ma nessuno deve arrivare a tanto”.

“Baye covava la rabbia – replica la Izzo – e l’ha vomitata addosso ad Aida” Che esempio è per i ragazzini quello mostrato?

“Tra tutte le cose orrende che abbiamo visto in questi giorni – rincara la D’Urso-  quella di Baye è stata la peggiore, inqualificabile. Faccio appello alle vostre intelligenze singole affinchè questo clima di odio termini immediatamente! Non voglio più sentire “ti odio” “ti appendo” “ti brucio”. Nessuna provocazione, neppure le peggiori di Aida, autorizzano un comportamente del genere nè tanto meno la mancanza di intervento da parte del resto dei ragazzi della casa”.

PRIMO PROVVEDIMENTO del GRANDE FRATELLO

Si parla del primo episodio di Baye Dame e il fatidico tiramisù! E’ arrivata la squalifica che tutto il web richiedeva!

“Di questa squalifica siamo tutti responsabili” dice Angelo Sanzio


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.