Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Stasera terza puntata del Grande Fratello, in vista provvedimenti disciplinari, nuove zone della case ed eliminazioni

Stasera, lunedì 30 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Il ciclone Aida ha destabilizzato gli “equilibri” della Casa e tra provocazioni e reazioni, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni… Ma Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi  duri provvedimenti disciplinari.

Sotto i riflettori i flirt nati nella Casa, i difficili rapporti di Patrizia e Veronica con i rispettivi padri e l’atteso verdetto del televoto: chi tra Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia dovrà definitivamente abbandonare la Casa? A deciderlo sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Tra i vari momenti che movimenteranno la puntata anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà e la nuova tornata di nomination.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com