Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

AIDA e LUIGI FAVOLOSO direttamente in Nomination! Secondo provvedimento del Grande Fratello

Dopo la squalifica di Baye Dame si continua con le altre punizioni ai ragazzi da parte del Grande Fratello…

Parte un filmato con le dichiarazioni dei ragazzi:
Luigi Favoloso: “Sei brutta come la fame in Uganda” “Mi ecciti” e molto altro
Aida “Fai la doccia”, “Questo diavolo che deve ritornare in Senegal”, riferito a Baye

Prende la parola Cristiano Malgioglio e cerca di parlare con Aida ma non ci riesce perchè si parla solo gridando e non si capisce nulla.

Arriva la Busta Nera per dei nuovi provvedimenti!

Ecco il comunicato:

I vostri atteggiamenti aggressivi non sono tollerabili. Aida e Luigi le vostre parole e il vostro comportamento sono sicuramente i più gravi per queste ragioni andate direttamente in nomination e sarà il pubblico a decidere cosa fare di voi.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

2 pensieri riguardo “AIDA e LUIGI FAVOLOSO direttamente in Nomination! Secondo provvedimento del Grande Fratello

  • Che IL GRANDE FRATELLO SI VERGOGNI! Mi spiego…il provvedimento differente di aida-luigi e quello inflitto a baye è un provvedimento razzista a mio parere da parte del GF….spiegatemi la differenza tra un atteggiamento aggressivo di baye, con meritata squalifica e un atteggiamento razzista di aida “torna in Senegal” e verbalmente aggressivo di Luigi ????….ma loro hanno avuto una mezza possibilità di rimanere andando in nomination e non squalificati come baye….perché ?meritavano la stessa squalifica….forse un trattamento diverso perché Aida e Luigi non sono di colore?? Ma andate a f######!!!!

  • Non sono d’accordo! Aida meritava l eliminazione…il suo atteggiamento non è da insegnamento a qualsiasi individio …è un atteggiamento razzista anche se avete fatto finta di non coglierlo sufficientemente…vergogna!!!

I commenti sono chiusi.