TELEVISIONE

E’ tutto pronto per VUOI SCOMMETTERE? con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti dal 17 Maggio su Canale5

E’ tutto pronto per questa nuovissima edizione di VUOI SCOMMETTERE? Al timone la bellissima ma soprattutto bravissima Michelle Hunziker e nei collegamenti esterni troveremo Aurora Ramazzotti.

Inizialmente doveva partire Lunedì 7 Maggio ma la rete ha deciso di posticiparlo a Giovedì 17 Maggio in prima serata su Canale5, la motivazione? Oggi in conferenza Scheri dichiara che hanno preso questa decisione per preparare la rete al grande evento che saranno i Mondiali di Calcio.

Una Michelle carica e molto motivata: “Lo guardavo da bambina, l’edizione tedesca WETTEN, DASS…? da cui nasce questo format, era un appuntamento fisso, una puntata al mese che non mi perdevo, …poi ho avuto l’onore di condurlo per 4 anni ed è stato un sogno che si è realizzato”

Continua…

“Quando la rete mi ha proposto la riedizione di questo Format non potevo dire di no!”

Riguardo la scelta di Aurora, Michelle dichiara:

“L’unica scommessa che vinceremo di sicuro è Auri, …è davvero molto molto brava, anche se la mamma non dovrebbe dirlo, ma ormai l’ho fatto”

Aurora invece ribatte:

“Per me la vera scommessa è questa opportunità, …c’è ancora questo velo di pregiudizio sui figli d’arte, io la sto accogliendo con tutta l’umiltà possibile, è sicuramente più facile entrare nel mondo dello spettacolo per i figli di… ma questa è la mia passione ed è quello che volevo e voglio fare”

In ogni puntata troveremo 7 Personaggi Famosi che scommetteranno sulla riuscita della prova del concorrente a loro assegnato, se non dovessero farcela saranno soggetti ad una penitenza molto divertente.

Nella prima puntata troveremo: Maria De FIlippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Andrea Pucci e Ricky Tognazzi

Oltre alle 7 scommesse anche Michelle si metterà in gioco in una sorta di “Tutti contro Michelle” ma ancor più seria è la scommessa che porterà in trasmissione legata alla sua associazione Doppia Difesa, infatti in ogni puntata farà firmare un patto ad un esponente della politica Italiana per far si che venga approvata e resa legge la proposta denominata “Codice Rosso”. Proposta che abbrevia i tempi alle denunce di violenza che le donne sporgono ed accelerare i tempi giudiziari.

Le prime due puntate sono state già registrate e vi possiamo anticipare che tra gli altri nella seconda troveremo Pippo Baudo e Stefania Sandrelli.

Insomma non ci resta che aspettare il 17 Maggio per Scommettere con Michelle!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.