OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 08 Maggio al 13 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: TORO | 21/04 – 20/05

Barbara D’Urso
(7 maggio 1957)

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza.

Altre qualità riscontrabili sono la perseveranza e la propensione a riflettere prima di agire, senza però disdegnare la dinamicità.

Il Toro è uno dei segni più forti dello Zodiaco: alla potenza e alla tenacia abbinano creatività e istinto. Sono lenti a mettersi in moto, decidono solo dopo aver bene ponderato, ma una volta che hanno scelto, niente e nessuno potrà fermarli. Questa capacità di proseguire senza un solo attimo di dubbio è preziosa: loro sanno come raggiungere gli obiettivi, anche i più complicati. Tuttavia, questo punto di forza è anche la loro debolezza: perché, proiettati senza se e senza ma verso l’obiettivo, potrebbero mancare di elasticità.

In ambito professionale, si distinguono per le stesse doti prima descritte. In più, hanno una straordinaria capacità di produzione e sono in grado di macinare impegni gravosi senza un solo attimo di incertezza.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 08/05 al 13/05

ARIETE
Alcuni Ariete potrebbero innamorarsi della persona sbagliata, e veleggiare sull’onda dei sentimenti. Questo potrebbe far perdere di vista la realtà, e sarà difficile rimanere con i piedi per terra. Alcune coppie attraverseranno momenti difficili, e vorrebbero chiudere la relazione. Dovrebbero invece calmarsi e aspettare: questa follia passerà. Chiedete scusa se avete sbagliato, e accettate le scuse dell’altro se sono sincere. 


TORO
Sarete circondati da persone in crisi, o che si stanno interrogando sulla loro vita.
Vi sentirete in dovere di aiutarli: avete un grande cuore e sapete dare ottimi consigli pratici. Ma poi vi aspettate che gli altri li seguano. Sarete molto disordinati questa settimana: dovrete essere flessibili, ma questa non è una delle vostre qualità. Stabilite una lista di priorità, e rimandate le cose che possono aspettare. Non lasciate che le persone irrequiete vi facciano perdere la concentrazione. 


GEMELLI
Questa settimana vi porterà ottimi risultati sul lavoro: troverete soluzioni intelligenti ai problemi che nessun altro sapeva risolvere.
Oppure vi metterete in contatto con nuovi clienti che vi apriranno possibilità inattese; sarete felici di relazionarvi con persone che apprezzano le vostre qualità, sia quelle personali che quelle lavorative. Un amico vi racconterà un segreto, sarete imbarazzati da tutte queste informazioni, ma non ne parlerete con nessuno; non è facile per i Gemelli, che sono molto comunicativi. 


CANCRO
Succederanno molte cose inaspettate sul lavoro.
Ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto, appuntamenti cancellati, emergenze e cose da rifare, a causa di alcuni errori. Sarete molto stressati, e il weekend sarà un sollievo per voi. Anche le vostre relazioni con le donne saranno molto stressanti, troppe emozioni in gioco, specialmente se sono del segno Ariete, Bilancia o Capricorno. Vi contatterà un ex: vi chiederete che cosa vuole. Concentratevi sul futuro, e dimenticate il passato. 


LEONE
Una vacanza o un weekend fuori porta saranno annullati.
Non cercate di forzare le situazioni, se tutto va bene andateci, ma se ci sono problemi, cambiate i vostri piani e rimandate la vacanza. Potrebbero esserci incomprensioni con una sorella o una cara amica, dovrete parlarne e chiarire. La comunicazione sarà importante questa settimana, scegliete con cura le parole; la verità è importante, ma il modo in cui la dite lo è ancor di più. 


VERGINE
State attraversando una fase di grande confusione nella vita sentimentale.
Proverete emozioni contraddittorie. Volete amore, passione e indipendenza. Oppure volete continuare una relazione, ma non avete voglia di passare tutte le sere con la persona amata; volete vedere gli amici o fare cose solo per voi. Sul lavoro, avrete l’opportunità di mostrare le vostre qualità; non rimanete nell’angolo, esprimetevi e non fate i modesti. Non c’è niente di male nel dimostrare quanto valete. 


BILANCIA
Questa settimana vorreste prendere decisioni importanti per il futuro.
Volete avviare un’attività in proprio o lavorare in un grande gruppo? Volete tornare a scuola per studiare qualcosa che vi piace molto? Volete continuare una relazione che non porta da nessuna parte? Siete pronti a passare a un livello successivo nella vostra storia d’amore? Tutte queste domande troveranno risposta entro fine luglio. Utilizzate la vostra energia extra per fare sport. 


SCORPIONE
La vostra vita sta prendendo una nuova direzione, e sarete pronti a fare tutti gli sforzi necessari e a farla funzionare al meglio.
Sarete spinti a essere molto seri e concentrati sul lavoro, dove porterete una bella atmosfera; il famoso senso dell’umorismo degli Scorpione aiuterà a far rilassare i colleghi stressati. Fate attenzione al cibo, potreste essere molto sensibili all’eccesso di grassi o di fibre. Alcuni Scorpione sposati risolveranno i problemi della loro relazione; parlare, e non rimuginare, è un buon modo di farlo. 


SAGITTARIO
Sarete preoccupati per il denaro: non siete sicuri di averne abbastanza per realizzare i vostri progetti, che hanno tutti a che vedere con i viaggi, sia di studio che di piacere.
Forse le vostre aspettative sono troppo alte: dovrete solo riadattarle un po’. L’amore sarà complicato, voi due non volete le stesse cose nella vita. Il partner potrebbe voler rimanere nella stessa città o nello stesso paese, mentre voi vorrete esplorare il mondo. Sarete in grado di convincerlo a uscire dal guscio. 


CAPRICORNO
Questa settimana potreste sentirvi sopraffatti da stati d’animo contraddittori.
Alcune situazioni volgeranno al termine, in altre vi sentirete nel pieno dell’azione. Vi adatterete a persone difficili, anche se vi arrabbierete perché non avrete altra scelta se non quella di accettare il loro comportamento. Sul lavoro, un problema non troverà soluzione, e voi sarete ansiosi di liberarvene. Chiedete aiuto e assistenza per i problemi che non siete in grado di risolvere da soli. 


ACQUARIO
Vorreste aiutare una coppia di amici in difficoltà.
Ascolterete entrambi, e sarete confusi riguardo a chi ha ragione. Non lasciatevi coinvolgere troppo, potreste pentirvi di aver preso posizione; la verità non è quella che pensate voi, dovreste saperne di più. Anche sul lavoro, restate più neutrali possibile: questa settimana sarà confusa, anche se non direttamente per voi, ma per chi vi sta vicino. Allontanatevi da ogni conflitto. 


PESCI
Questa settimana, potreste fare scelte sbagliate o errori.
Non firmate nessun contratto di alcun tipo. Non fate acquisti importanti. Controllate le mail importanti di lavoro. C’é qualche compleanno di cui vi siete dimenticati? Che cosa avete promesso di fare? Leggete meglio la vostra lista di cose da fare. Ci sarà confusione nell’aria questa settimana, fate attenzione ai dettagli, in modo da limitare gli errori. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 08 Maggio al 13 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.