MUSICATELEVISIONE

Maryam Tancredi e Albano vincono questa edizione di THE VOICE of ITALY

Maryam Tancredi vince questa edizione rinnovata di The Voice of Italy! 

Non è solo Maryam a trionfare ma anche Albano, prima esperienza come coach ma visto i risultati esperienza riuscita. Sicuramente non è stata una vittoria inaspettata ma i social erano già a favore della ragazza Napoletana di soli diciannove anni ma nata in Calabria.

Una finale che ha chiuso con il 10% di share e 1750000 telespettatori.

Noi di M Social Magazine siamo stati in studio e dietro le quinte di questa grande macchina organizzativa Rai, un Costantino visibilmente emozionato, vista la sua prima esperienza in studio come conduttore. Non ci sono state sbavature e ha portato a casa questa diretta egregiamente e con il suo solito piglio divertente.

Nell’area Radio 2 abbiamo trovato una frizzante Lory Del Santo e nella sezione Social capitanati dalla Marchetto ITheShow e Matt&Bise che hanno interagito con il conduttore portando in studio il mondo social.

Si parte con Beatrice Pizzini del team Ax che canta I wanna dance with somebody (Whitney Houston) , poi Andrea Butturini del team di Cristina Scabbia, che ci delizia con Dream on, degli Aerosmith. Asia Sagripanti del team di Francesco Rengam si cimenta con una versione di Con il nastro rosa (Lucio Battisti) e infine Maryam Tancredi, che porta sul palco No (Meghan Trainor).

Questa prima parte che porterà all’eliminazione di un finalista continua con un duetto con il proprio coach: Piccole cose per il team J-Ax, Under Pressure per il team Scabbia, L’amore altrove per il team Renga e The Prayer per il team Albano.

Continua la serata con il momento più importante per i ragazzi, gli INEDITI: Beatrice Pezzini che canta Arriverà l’estate, Andrea Butturini con La risposta, Asia Sagripanti canta Gravità e Maryam Tancredi canta Una buona idea.

Prima Eliminazione: il televoto manda a casa Asia Sagripanti

Arriva il primo ospite internazionale: Betta Lemme che canta Bambola insieme ai tre finalisti, performance terribile!

Si prosegue con le Cover: Beatrice con Million Reasons di Lady Gaga, Andrea con In my blood di Shawn Mendes e Maryam con Ho difeso il mio amore di Nomadi e Dalida.

Altro ospite internazionale, questa volta canta da solo Mihail, che canta il suo singolo di debutto Who you are.

Si arriva verso la fine e la seconda eliminazione vede Andrea Butturini al terzo posto. Ragazzo sicuramente molto favorito sui social.

La sfida finale vede cimentarsi in La tua ragazza sempre di Irene Grandi cantata da Beatrice e Too good at goodbyes di Sam Smith per Maryam

Alle ore 00.45 il televoto si chiude ufficialmente: la vincitrice di The Voice of Italy 2018 è Maryam Tancredi

A fine puntata anche se emozionata è molto soddisfatta del suo percorso in questo talent e il suo coach rimarca il fatto che questa è stata una bellissima esperienza che in questo suo periodo tormentato era “necessaria” e ha dato una boccata d’ossigeno!

Alla prossima edizione di The Voice…ci sarà?


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.