Il Moige soddisfatto per la fuga degli sponsor dalla casa del Grande Fratello | Il Comunicato

In queste ultime ore un altro problema si scaglia contro la casa del Grande Fratello, molti sponsor hanno deciso di sospendere la loro partecipazione nella casa per via dei comportamenti scorretti e poco edificanti degli inquilini.

Qui riprendiamo integralmente il comunicato del Moige che ci è arrivato:

Roma, 11 maggio 2018

GF15: soddisfazione per le aziende che hanno preso le distanze ma rinnoviamo il nostro appello a tutte le altre. La dignità delle donne e l’educazione dei nostri figli non ha prezzo.

“Esprimiamo soddisfazione per le aziende che oggi si sono espresse pubblicamente contro quanto sta avvenendo all’interno del Grande Fratello 15 e contro la tv violenta, diseducativa e volgare. Non ci fermiamo qui e rinnoviamo il nostro appello alla responsabilità a tutte le altre aziende affinché con effetto immediato ritirino gli spot e interrompano la collaborazione con la produzione di questo programma.

Riteniamo sia molto più importante legare il proprio nome ad azioni di responsabilità sociale che possano veramente aiutare i nostri figli, piuttosto che acquistare spazi pubblicitari in contesti televisivi diseducativi, violenti e volgari!

Il bullismo e il cyberbullismo sono problemi seri e complessi che non possono essere banalizzati all’interno di un format televisivo con il solo fine di incentivare la polemica e aumentare un audience cinico e barbaro. La dignità delle donne e l’educazione dei nostri figli non ha prezzo: mettiamo fine a questo disastro”.

Elisabetta Scala, Vicepresidente del Moige – Movimento Italiano Genitori


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero riguardo “Il Moige soddisfatto per la fuga degli sponsor dalla casa del Grande Fratello | Il Comunicato

  • 12 maggio 2018 in 19:30
    Permalink

    Fatto benissimo

I commenti sono chiusi