OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 14 Maggio al 20 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: TORO | 21/04 – 20/05

Laura Pausini
(16 maggio 1974)

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza.

Altre qualità riscontrabili sono la perseveranza e la propensione a riflettere prima di agire, senza però disdegnare la dinamicità.

Il Toro è uno dei segni più forti dello Zodiaco: alla potenza e alla tenacia abbinano creatività e istinto. Sono lenti a mettersi in moto, decidono solo dopo aver bene ponderato, ma una volta che hanno scelto, niente e nessuno potrà fermarli. Questa capacità di proseguire senza un solo attimo di dubbio è preziosa: loro sanno come raggiungere gli obiettivi, anche i più complicati. Tuttavia, questo punto di forza è anche la loro debolezza: perché, proiettati senza se e senza ma verso l’obiettivo, potrebbero mancare di elasticità.

In ambito professionale, si distinguono per le stesse doti prima descritte. In più, hanno una straordinaria capacità di produzione e sono in grado di macinare impegni gravosi senza un solo attimo di incertezza.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 14/05 al 20/05

ARIETE

Potreste innamorarvi della persona sbagliata, anche se avete già una relazione. Non correte rischi inutili, se le cose vanno bene: sarà solo un momento di tensione, o addirittura di crisi, ma passeggera. Rilassatevi, ascoltate gli amici saggi, che vi consiglieranno di calmarvi un po’. Se siete single, potreste incontrare diverse persone, e non saprete che cosa succederà e con chi. Non fatevi guidare da impulsi emotivi. 


TORO

Sarete molto nervosi a causa di un amico che fa drammi per nulla.
Non accetterete di essere accusati di scarsa lealtà o di non mantenere le promesse: siete una persona molto leale. Una conversazione decisiva con il partner porterà ad alcune decisioni, che potrebbero riguardare l’amore, la famiglia, la salute o il denaro. Vi piace la chiarezza in ogni ambito della vostra vita, e lavorerete per ottenerla. Sul lavoro, un collega sta attraversando un momento difficile, cercherete di essere di aiuto e sostegno. 


GEMELLI

Sarete molto creativi e organizzati, pronti a portare idee sul lavoro. Spenderete troppi soldi, ma riequilibrerete il vostro budget più avanti. L’amore sarà complicato, soprattutto se avete appena incontrato una persona speciale: ci sarà un divario fra i vostri sogni d’amore e la realtà. In una storia stabile, alcuni argomenti potrebbero essere difficili da affrontare, ma non fate drammi. 


CANCRO

Questa settimana potreste sentire pressioni sul lavoro, i colleghi saranno molto stressati sia a livello personale che professionale.
Vi sentirete circondati da troppe emozioni, e le assorbirete tutte, come una spugna emotiva. Siete troppo sensibili a volte, e vi sentite feriti più per gli altri che per voi stessi. Non innamoratevi di qualcuno sul lavoro, sarebbe troppo complicato, e potrebbe non essere la persona giusta per voi. 


LEONE

Concentratevi sulla carriera, sarete felici del vostro capo, e andrete d’accordo con lui/lei.
Alcuni Leone penseranno di aprire un’attività in proprio. C’è una nuova proposta di lavoro nell’aria: prima di dire sì o no, analizzate tutti i pro e i contro con calma. Controllate le vostre finanze, magari potreste estinguere un mutuo prima del tempo stabilito. Vi sentirete sollevati e orgogliosi. Trovate il tempo di fare sport, la vostra schiena ne ha bisogno. 


VERGINE

Vi aspetta una settimana molto ricca di emozioni. Vi sentirete più esposti alle critiche, e reagirete con forza. Se i vostri genitori cercheranno di dirvi cosa fare della vostra vita, o se il partner cercherà di cambiarvi, vi opporrete: volete essere la persona che siete. Non sarete più sicuri dei vostri sentimenti verso il partner: molti dubbi vi terranno svegli di notte. Smettetela di torturarvi, lasciate perdere i piccoli dettagli. Prendete un po’ di distanza se ne avete bisogno. 


BILANCIA

Questa settimana l’amore sarà complicato. Potreste discutere per cose di scarsa importanza, per poi riconciliarvi a letto subito dopo. Oppure potreste essere annoiati, perché avete una vita sessuale poco attiva, e non avete interessi in comune con il vostro partner. L’amore è fatto di alti e bassi, non potete essere al top in ogni momento. Passate un po’ di tempo con gli amici divertenti, aspettate che le cose si calmino: accadrà, vedrete. I single saranno tranquilli, nessun incontro interessante questa settimana. 


SCORPIONE

Questa settimana vi darà una buona visione generale di ciò che dovreste fare nei prossimi mesi.Ma non vi limiterete a pensare: agirete immediatamente. Sarete molto concentrati e ambiziosi, farete il meglio per la vostra azienda.  Volete dimostrare a voi stessi di cosa siete capaci, e avrete ottimi risultati: questa iniezione di autostima è fondamentale. L’amore sarà a rischio, non sarete felici all’interno della vostra relazione, vedrete solo i suoi difetti. Non dite ciò che pensate. 


SAGITTARIO 

Vi sentirete molto vicini alla persona amata, soprattutto se lui/lei sta attraversando un brutto periodo, e ha bisogno del vostro sostegno. Vi piace aiutare chi amate. La relazione con un parente sarà un po’ fredda: vi sforzerete di stargli accanto. Organizzate l’agenda in modo da passare più tempo insieme: è ciò che desiderate. Sul lavoro sarete disorganizzati, dovrete fermarvi un attimo per riorganizzare tutto. 


CAPRICORNO 

Una settimana confusa: troppi pianeti stanno giocando con la vostra vita. Vi sentirete spinti verso una direzione che non vi piace. Potreste dover smettere di fumare, tossite troppo. Oppure dovrete fare palestra, perché avrete problemi con la schiena. Un amico vi chiederà aiuto, ma non ve la sentirete di accettare, perché non vi fidate molto di lui/lei. Avete le vostre idee, e spesso siete nel giusto. Un problema in famiglia vi coinvolgerà più di quanto vorreste. 


ACQUARIO

Avrete un problema con un fratello o una sorella, che si risolverà in pochi giorni: dovrete parlarne e scusarvi per calmare le acque. Anche se pensate di avere ragione, la tranquillità ha un prezzo: quello di saper chiedere scusa. La persona amata starà dalla vostra parte qualsiasi cosa accada, e voi sfogherete il vostro nervosismo con lui/lei. Sul lavoro sarete molto impegnati, ma riceverete riconoscimenti immediati: vi libererete delle incombenze che vi hanno preoccupato per tanto tempo. 


PESCI

Sarete in forte disaccordo con una persona sul lavoro, e rimarrete saldamente fermi sulla vostra idea. Potreste dover preparare un viaggio, vi piace l’idea di esplorare nuove città e paesi, e incontrare persone sconosciute. Parlerete di soldi con il partner. Non c’è bisogno di essere duri: semplicemente, fate tutti i calcoli necessari e poi vedete come dividere equamente. Sul lavoro ci sarà una strana atmosfera, pettegolezzi e bugie: lo sentirete subito, e non vi piacerà. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 14 Maggio al 20 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.