CINEMAINEDITOSPETTACOLO

E uscito LORO 2, abbiamo intervistato Beniada Nishani che interpreta “una delle donne di Berlusconi”

Dal 10 Maggio è uscito al cinema la seconda parte del film di Paolo Sorrentino che racconta la storia tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario dal titolo LORO 2. La prima parte è uscita ad Aprile.

E’ l’ultimo capitolo in cui si descrive l’accusa e la liberazione, il tempo dei festini e di tutto il mondo che girava intorno al Cavaliere. Noi abbiamo incontrato e intervistato Beniada Nishani che interpreta “una delle donne di Berlusconi. Una giovane ragazza che vuole muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo

Con questa intervista la conosceremo meglio e capiremo che con un pizzico di fortuna ma con dedizione e studio i sogni si possono realizzare!

Chi è Beniada Nishani?
Sono una modella di origini albanesi, nata a Durazzo è cresciuta in Italia tra la Puglia e la Romagna, precisamente a Ravenna. Appena Laureata in Fashion Design mi sono trasferita a Milano, città che amo moltissimo e mi sta dando grandi soddisfazioni.
Come hai iniziato la tua carriera nel mondo dello spettacolo?
In realtà è iniziata per gioco, tra qualche foto, un corso di teatro e la partecipazione a Miss Italia dove ho vinto la Fascia di Miss Ravenna, ho scoperto la mia passione per l’arte più che per lo spettacolo.
Crescendo ho continuato a posare e lavorare come modella perché non si può vivere solo di sogni e grazie a questo lavoro riuscivo anche a mantenermi da sola in una grande città come Milano. Tra un set e l’altro sono arrivate collaborazioni importanti che mi hanno permesso di farmi conoscere ad un pubblico più ampio, grazie anche i social.
Da poco è uscito il film di Sorrentino “Loro 2” in cui tu sei una delle attrici, come è nata questa collaborazione con un regista del calibro di Sorrentino e che parte interpreti?
È stato molto casuale in quanto ho partecipato grazie al passaparola di un amico ad uno dei tanti casting che facevano in giro per l’Italia. Un po’ per gioco un po’ come sfida personale ho deciso di partecipare. Casting dopo Casting con i vari copioni da interpretare sono riuscita a realizzare uno dei mie più grandi sogni. Lavorare con l’Artista per eccezione. Paolo Sorrentino che mi ha dato diverse dritte e consigli su come interpretare al meglio il mio ruolo. È stato lui in primis il mio vero Coach sul set. Nel Film interpreto una delle donne di Berlusconi. Una giovane ragazza che vuole muovere i passi in questo mondo fatto di luci, sogni e speranze.
Parliamo di te, sei Social? Credi che i Social oggi siano indispensabili per chi vuole farsi strada nel mondo della televisione e del cinema?
Credo che i social fanno parte del Mondo odierno, danno una buona visibilità se usati in maniera adeguata. Abbiamo l’esempio italiano per Eccellenza di Chiara Ferragni da giovane modella è diventata una delle imprenditrici più di successo in tutto il mondo. Sono a favore ma credo anche che stiamo un po’ perdendo la vera concezione nel  andare poi a valutare certi personaggi in base ai follower che hanno. Ci sono modelle, showgirl, attori e fotografi con molto meno seguaci ma sono altrettanto validi. Anzi forse lavorano talmente tanto che non hanno poi il tempo di stare dietro a Facebook o Instagram.
Progetti futuri?
Spero di continuare questo percorso cinematografico e un futuro mi piacerebbe girare un film tutto mio. Magari insieme a Paolo Sorrentino. Perché no?
Sogna in grande, fra 10 anni ti vedi?
Ahahaha ANSIA, scherzi a parte mi vedo imprenditrice. Con una casa in Sardegna sul mare e tanti bimbi. Possibilmente Addottati, uno di ogni razza. Sarebbe fantastico.
Foto di Yan Bertoni 

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

3 pensieri riguardo “E uscito LORO 2, abbiamo intervistato Beniada Nishani che interpreta “una delle donne di Berlusconi”

  • Questa ragazza farà carriera. L’ho vista nel film in diverse scene molto brava. L esempio di integrazione di un artista che sta dando un bel esempio a tutti i giovani che vanno all estero.

  • Questa ragazza non solo bella ma ha ragione quando dice che i social stanno prendendo il sopravvento verissimo. Concordo pienamente. Brava

  • L’ho vista anche alle iene! Bellissima la seguo su Instagram e piace perché non ha bisogno di ostentare! Bella intervista

I commenti sono chiusi.