ITALIANAMUSICA

TIROMANCINO e ALESSANDRA AMOROSO per la prima volta insieme in un’emozionate versione inedita di uno dei brani cult della band, “Due destini”

“Un grande artista e una grande persona! Onorata di essere accanto a colui che ha rappresentato con la sua musica tante tappe della mia vita e felice di festeggiare i 18 anni di questo meraviglioso brano #duedestini dal 18 maggio!!!
Grazie Tiromancino ti voglio bene bro 🤟🏼”

Con queste parole la cantante salentina Alessandra Amoroso, ha annunciato l’uscita del prossimo singolo dei Tiromancino con cui duetterà, uscita prevista per il 18 maggio.

Federico Zampaglione, leader del gruppo, in questi ultimi giorni, ha  stuzzicato sia i propri fan, che tutta la Big Family con svariati indizi sui social.

Terzo singolo del disco di successo “La descrizione di un attimo” con il quale i Tiromancino si sono affermati in Italia ottenendo grandi riconoscimenti di pubblico e critica, “Due destini”, colonna sonora del film “Le fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek, compie 18 anni e per l’occasione la band ripropone lo storico brano in un inedito duetto insieme ad Alessandra Amoroso.

La nuova versione di “Due destini” anticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre. L’album conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano… e alcuni brani inediti dal forte impatto emotivo.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]