TELEVISIONE

CESARE BOCCI VINCE questa edizione di BALLANDO CON LE STELLE

Sabato sera importante per Rai1, infatti si è decretato il vincitore di questa edizione di BALLANDO CON LE STELLE.

Il trionfatore di questa edizione è la coppia CESARE BOCCI con ALESSANDRA TRIPOLI che vengono incoronati all’1:20 dopo l’ultima sfida che li ha visti competere a suon di tacchetti e passi di danza con la coppia Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina.

E’ stata una serata di continue sfide e continue votazioni così come da tradizione per il programma di Rai1 targato Milly Carlucci che vedremo riconfermato anche nella prossima stagione televisiva

Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando sono arrivati terzi ex aequo mentre una delle coppie favorite e più discusse cioè quella di Ciacci-Todaro vincono il PREMIO DEI SOCIAL.

Un’edizione ricca di dibattiti e accese polemiche, l’ultima proprio questa sera portata da Selvaggia Lucarelli che ha indossato una maglia con stampata una frase eloquente contro il Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Proprio questa settimana la polemica si era accesa vista la squalifica di Favoloso che avrebbe scritto una frase sessista proprio contro la stessa Lucarelli.

Nota di colore e divertente è l’ospitata di stasera della diva Gina Lollobrigida

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.