OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 21 Maggio al 27 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: GEMELLI | 21/05 – 21/06

Lenny Kravitz
(26 maggio 1964)

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.

Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un’ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. 

Un Gemelli mantiene una sua fresca giovinezza fino all’età più avanzata e non soltanto a livello mentale dove sarà sempre pronto ad ampliare i suoi interessi e recepire stimoli intellettivi, ma la sua giovinezza sarà evidente anche nel fisico. 

.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 21/05 al 27/05

ARIETE

Questa settimana sarà finalmente più calma, sarà un buon momento per parlare con il partner, spiegargli le vostre emozioni, insicurezze e cambiamenti di umore; la passione sarà ancora nell’aria, ma senza troppi drammi.

Vi impegnerete di nuovo sul lavoro, dovrete concentrarvi per concludere le cose rimaste in sospeso. Fate attenzione sulla strada o facendo sport, potreste essere soggetti a incidenti; fate un backup dei dati sul computer, potreste perdere dati importanti; prestate attenzione ai dettagli. 

TORO 

Capirete che avete ereditato alcuni lati del vostro carattere dai vostri genitori, e non siete sicuri di voler sviluppare quella qualità o quel difetto; chiederete ad alcuni amici che cosa ne pensano, ma loro vi rassicureranno: avete ancora la vostra personalità.

Sarete un po’ frustrati nella vita amorosa. Il partner non vi riserva abbastanza attenzioni o abbastanza tempo, e voi esprimerete la vostra frustrazione (senza risultato, per il momento). Continuate a insistere, le cose miglioreranno dal 30 maggio. 

GEMELLI

Questa settimana avrete una forte energia, vi spingerà a fare più cose del solito.

Andrete al di là dei vostri limiti abituali, ma ce la potete fare. Questa settimana dovrete esaminare la vostra situazione economica: volete fare un viaggio, comprare una nuova auto o fare un’altra spesa importante. Troverete una soluzione, e soddisferete i vostri desideri. L’amore sarà intenso e appassionato, solo con qualche piccolo momento di irritazione. State calmi, mantenete la pace. 

CANCRO 

Farete la pace con una persona importante sul lavoro, vi sentirete subito meglio; il cielo sarà positivo e l’armonia tornerà.

 Finalmente la vostra settimana sarà più semplice. Potreste incontrare qualcuno di interessante sul lavoro: vi chiederete se mescolare sentimenti e professione. Aspettate di vedere come va, non rischiate per ora. Potreste essere in forte disaccordo con i vostri genitori, e direte la verità; fate attenzione al modo in cui dite le cose, più che alle parole che usate. 

LEONE

Questa settimana sarete incoraggiati ad affrontare alcune verità su voi stessi che non vi piace vedere.

Siete pronti a fare i cambiamenti necessari per migliorare il vostro atteggiamento; gli altri lo noteranno, e vi faranno i complimenti. Questa settimana l’amore sarà molto positivo: sarete divertenti, felici e amichevoli. Lascerete scegliere al partner dove andare la sera. I Leone accomodanti: questo è un bel cambiamento. 

VERGINE

Sarete circondati da persone che stanno trasformando la loro vita.

Un amico sta cambiando lavoro, una sorella sta cambiando casa, il partner metterà in discussione la relazione, il vostro capo lascerà l’azienda, ecc. Tutto questo vi sarà d’ispirazione, ma avrete bisogno di tempo per adattarvi al cambiamento. Dovrete organizzarvi mentalmente, raccogliere tutte le informazioni per agire. Andate avanti con il lavoro, fate un piccolo sforzo, e sarete in grado di avere più successo di quanto pensiate. 

BILANCIA

Volete passare del tempo con la persona amata, ma sembra che non siate mai dello stesso umore.

Quando vorrete stare in casa, lui/lei ha invece voglia di uscire con gli amici, e viceversa. Sarete di ottimo umore, ma lui/lei invece no. Quando capite di non essere dello stesso umore, allontanatevi e uscite con gli amici che vi vogliono bene. Sul lavoro ci sarà confusione, niente andrà come vorreste. Dovrete adattarvi ogni volta. 

SCORPIONE

Questa settimana sarete spinti ad organizzare la vostra vita, liberandovi di tutte le cattive abitudini che avete, e mantenendo la disciplina necessaria a raggiungere i vostri obiettivi.

Rifiuterete un appuntamento romantico con una persona con cui non c’è compatibilità. Avete il diritto di dire di no. Gli Scorpione hanno bisogno di vera chimica per innamorarsi, non possono forzarsi. Dovreste prendervi cura della vostra salute, cambiando alcune cose per migliorare. Analizzerete la vostra carriera per capire meglio ciò che volete e ciò che potete migliorare. 

SAGITTARIO 

Sarete felici, la vostra vita sentimentale sarà intensa e appassionata.

Esprimerete i vostri sentimenti e sarete contraccambiati, specialmente se il partner è del segno del Leone, dei Gemelli o dell’Ariete. La vostra voglia di vivere sarà contagiosa, gli altri ameranno la vostra compagnia, perché siete divertenti. Risate, sorrisi e buonumore: siete fatti così. Parlerete liberamente delle vostre emozioni, e questo aiuterà anche gli altri a esprimere i loro sentimenti. Un nuovo amico vi farà scoprire un nuovo sport o una nuova arte. 

CAPRICORNO 

Questa settimana molte preoccupazioni spariranno e vi sembrerà che tutte le angosce che avevate erano solo nella vostra testa, e che potete rilassarvi ora. Godetevi questa settimana, prendetevi un giorno di vacanza se potete. Passate il tempo con gli amici divertenti, andate a vedere un film comico, leggete un buon libro. Vi siete impegnati molto nelle ultime settimane, avete il diritto di godervi del tempo libero, senza essere sempre al top in ogni momento. Vi prenderete molta cura della casa, che pulirete a fondo: è una cosa che fa sentire bene. 

ACQUARIO

Avete un’agenda fitta di incontri con colleghi e amici, con cui condividerete bei momenti; entrerete più in confidenza con loro, cercherete di far sentire gli altri sempre a loro agio.

Sarete circondati da persone che stanno trasformando la loro vita, vi piacerà. L’amore sarà incentrato sulla comunicazione questa settimana, parlerete di idee più che farvi le coccole: è il vostro lato intellettuale. Se siete single, vi piacciono i flirt, ma non c’è nulla di serio all’orizzonte. 

PESCI

State cercando di trovare modi per guadagnare di più.

Dovreste cambiare lavoro? Chiedere un aumento di stipendio? Trovare un secondo lavoro? Spendere di meno? Chiedete una mano per un grosso progetto finanziario, oppure andate a vivere con il partner, così da dividere le spese. Troverete una o due soluzioni che saranno sufficienti a cambiare la vostra vita. La vostra vita sentimentale sarà fantastica, divertente e rilassata. Godetevi ogni istante. Se siete single, non avete ancora incontrato una persona interessante. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 21 Maggio al 27 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.