TELEVISIONE

Le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di PECHINO EXPRESS, ecco le coppie!

Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova edizione di Pechino Express, il docu-reality che tornerà in onda su Rai2 a partire dall’autunno prossimo, che a differenza di molti altri show televisivi non è ancora pronto per un’edizione oldstar con il rammarico di moltissimi telespettatori  che attendono di  riveder gareggiare, tra le tante, la coppia degli Spostati formata dall’Irriverente scrittore Simone Di Matteo e la prorompente vamp Tina Cipollari! Un duo che resta a tutti gli effetti indimenticabile.

Stando alle molte indiscrezioni, anticipazioni, smentite e conferme, sembra essere quasi tutto pronto. Al timone, ancora una volta, troveremo Costantino Della Gherardesca che accompagnerà i concorrenti, tra mille avventure e difficoltà, alla scoperta di nuovi territori. Secondo indiscrezioni per la prima volta nella storia del programma, o per lo meno per il format italiano, si farà tappa nel continente africano e le 8 coppie, che si contenderanno il podio, attraverseranno Marocco, Tanzania e Sud Africa. Un’impresa che può sembrare ardua e impossibile visto i pochi mezzi che avranno a disposizione.

Parlando di coppie, ci sono già delle solide certezze. Grande attesa per Eleonora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva, che con il figlio Gabriele Gilbo, laureando in economia, formerà la coppia Madre&Figlio, e per l’attore Andrea Montovoli, appassionato di surf, protagonista di svariati film e altrettante fiction, già partecipante di Ballando con le stelle nel 2009 e naufrago dell’Isola dei Famosi nel 2015.  Zaino in spalla in vista anche Tommaso Zorzi, noto per la sua partecipazione al reality di MTV Riccanza, e per Rachele Fogar, laureata in Scienze Linguistiche e Letteratura Straniera presso l’Università Cattolica di Milano, modella e figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar. Tra gli altri sarà presente anche un volto noto di Rai2, protagonista di svariate trasmissioni, il cantante e conduttore Marcello Cirillo.

Nell’attesa di scoprire chi saranno I Mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I Surfisti, Fratello&Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani, il settimanale Spy ha citato altri possibili nomi di volti noti che potrebbero prendere parte al gioco, tra cui Paola Caruso, bonas di Avanti un altro!, l’attrice Nicole Murgia, Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, calciatore del Verona, e la conduttrice Patrizia Rossetti. Si vocifera anche sulla presenza di Adriana Volpe e di Francisco Porcella, partecipante della nuova edizione di Ballando insieme alla partner Anastasia Kuzmina.

Insomma, il viaggio di Pechino Express 7 sta per cominciare, tanto che le riprese dovrebbero iniziare tra meno di un mese, e zaino, scarpe da trekking, una buona dose di coraggio e spirito di avventura saranno, come consuetudine, il leggero bagaglio dei concorrenti!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Diego Lanuto

Studente di 'Lingue, Culture, Letterature e Traduzione' presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di danza, lettura, spettacolo e tanto altro!