OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 28 Maggio al 03 Giugno – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: GEMELLI | 21/05 – 21/06

Orietta Galimberti, nota come Orietta Berti
(1 Giugno 1945)

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.

Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un’ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze.

Un Gemelli mantiene una sua fresca giovinezza fino all’età più avanzata e non soltanto a livello mentale dove sarà sempre pronto ad ampliare i suoi interessi e recepire stimoli intellettivi, ma la sua giovinezza sarà evidente anche nel fisico.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 28/05 al 03/06

ARIETE 

Questa settimana vi metterà di buon umore, avrete voglia di conoscere nuovi generi musicali, di leggere nuovi libri, di provare nuovi look, un nuovo colore di capelli, o decorare la vostra casa in maniera diversa.

Sarete pronti a frequentare nuovi ristoranti e mostre d’arte, non avete voglia della solita routine. Il partner ne sarà colpito, lo porterete in nuovi locali, e sarete fieri di essere quello che conosce i posti migliori. Sul lavoro, sarete così gentili con i colleghi che il vostro livello di popolarità sarà molto alto. 

TORO 

Vi sentirete belli e attraenti.

I single saranno pronti a iniziare una nuova storia, conoscendo nuove persone. Avrete bisogno di aprire il vostro cuore, senza giudicare dalla prima impressione. Se avete una relazione di coppia, deciderete di impegnarvi di più. Sul lavoro sarete molto dinamici, vi occuperete da soli di un intero progetto. Un amico avrà bisogno del vostro sostegno, e voi gli direte esattamente ciò che pensate. 

GEMELLI

Questa settimana continuerete a essere confusi in amore.

 Non capirete completamente le ragioni del vostro partner. Non sarete pronti ad ascoltare ciò che lui/lei vorrebbe dirvi. Ricordatevi che non siete sempre al centro della vita del partner: lui/lei ha un lavoro, una famiglia e degli amici che sono solo suoi. I single avranno una relazione complicata, e non capiranno esattamente tutto ciò che succede. Sul lavoro invece avrete tutto sotto controllo, e vi sentirete bene. 

CANCRO 

Questa settimana avrete grande abiltà per il business: avrete ottime idee per guadagnare di più, sia sul lavoro che nella vostra vita personale.

Potreste decidere di vendere vecchi vestiti, una vecchia auto o delle opere d’arte che possedete. Alcuni potrebbero anche decidere di iniziare una seconda attività o di cambiare lavoro per guadagnare di più. È un buon momento per rischiare un po’. Oserete bussare a una certa porta per chiedere qualcosa, non aspetterete che le cose accadano da sole. 

LEONE

Organizzate feste divertenti.

L’anniversario dei vostri genitori, il compleanno di un amico, una festa per far conoscere un amico a qualcuno che gli potrebbe piacere. Giocherete un ruolo importante nella vita degli altri: vi piace essere positivi. Fate attenzione sulla strada, rispettate le regole e non mandate sms mentre guidate. L’amore sarà realistico, non sognerete troppo. Saprete se siete amati oppure no, avrete le idee chiare. 

VERGINE

Volete chiarirvi con la persona amata: tutti i piccoli problemi e le discussioni devono essere risolti.

Siate più tolleranti e non giudicate, ma accettate le differenze. Accettate anche il fatto che l’altra persona abbia bisogno della sua indipendenza. Non c’è bisogno di essere appiccicosi, al contrario: un po’ di distanza rafforzerà l’amore. Un nuovo viaggio sarà entusiasmante per voi. Un amico vi offrirà un lavoro, esiterete, perché non ve lo aspettavate. 

BILANCIA

Questa settimana sarà più forte la vostra relazione con gli uomini.

Che sia di tipo professionale o personale, capirete che c’è un certo tipo di uomini con cui amate interagire. Di solito sono persone molto forti o determinate, ed è qualcosa che vi piace. Potreste essere attratti da qualcuno che ha un carattere forte, se siete single. Siete pronti per affrontare qualcuno con un grande ego? Se avete una relazione stabile, litigherete anche per le piccole cose. 

SCORPIONE

Questa settimana capirete chiaramente come fare progetti a lungo termine.

Troverete tutte le informazioni necessarie, contatterete persone che saranno pronte ad aiutarvi. La persona che amate è pronta a seguirvi ovunque vogliate andare. Vi piace l’idea di avere del sostegno emotivo, sarà incoraggiante e confortante avere una buona compagnia. 

SAGITTARIO 

Cercherete di organizzare meglio la vostra vita.

Documenti, orari, dieta, soldi: controllerete tutto. Vi libererete di tutte le cose che non vi servono più. Vi sentirete sollevati, più leggeri, sia fisicamente che spiritualmente. Accumulare oggetti è qualcosa che i Sagittario tendono a fare, specialmente se si tratta di regali o di souvenir di viaggio. Il vostro partner chiederà attenzioni e cure: dovreste occuparvi di lui/lei, non rimandate. 

CAPRICORNO

Questa settimana la vostra vita sarà ben organizzata.

Sentirete di avere la vostra vita sotto controllo, e questa è una bella sensazione per i Capricorno. Non vi piace fare le cose a caso, o avere sorprese dell’ultimo minuto. Tutto deve andare come avete stabilito. Non ci saranno cambiamenti, tutti saranno in orario, e gli appuntamenti saranno rispettati. La situazione sentimentale sarà calma e in totale armonia, senza molta passione, ma con un sentimento profondo. 

ACQUARIO

La carriera sarà la vostra priorità questa settimana, penserete solo al lavoro.

Sarete in competizione con un collega, ma non lascerete che lui/lei vi metta i piedi testa. Sembra un gioco, ma in realtà sarete molto sotto pressione. Avrete veramente voglia di vincere. Vi sembrerà di tornare a vecchie rivalità con un fratello o una sorella. I vostri genitori saranno molto gentili, passare del tempo con loro sarà divertente e non noioso. Godetevela! 

PESCI

Il vostro intuito vi porterà fuori strada questa settimana; potreste dare valutazioni sbagliate, giudicando positivamente qualcuno che invece non merita la vostra amicizia.

Non firmate nessun contratto, di alcun tipo. Se un amico vi confida un segreto, tenetelo per voi, non condividetelo con qualcuno che poi ne parlerebbe ad altri. L’amore sarà confuso: non sarete dello stesso umore del partner. Se avete voglia di passare del tempo da soli, fatelo. Sul lavoro, prendetevi il tempo di organizzare le varie incombenze, invece di chattare con gli amici su Facebook. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

2 pensieri riguardo “OROSCOPO della SETTIMANA dal 28 Maggio al 03 Giugno – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.