Valeria Marini, Bianca Atzei, Eleonora Giorgi tra gli ospiti di MATRIX CHIAMBRETTI

Stasera, venerdì 1 giugno, su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti” condotto da Piero Chiambretti.

La serata verterà sul tema “Sapore di sale”, nell’imminenza delle vacanze estive, ripercorrendo i film cult che hanno segnato un’intera generazione. A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà Eleonora Giorgi, figura storica del cinema italiano e Jerry Calà, poliedrico e popolare artista.

In studio, si racconterà in un’intervista intima, la stellare Valeria Marini. Interverrà anche Lele Mora, in collegamento da Cologno Monzese.

E ancora, la cantante Bianca Atzei, ex naufraga della trasmissione “L’Isola dei Famosi” si racconterà ai telespettatori.

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra, Melanie Francesca e Raffaella Di Caprio.

Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante” e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio su “Grande Fratello”.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com