Gli ospiti della puntata di Tv Talk, in onda sabato 2 giugno alle 14.55 su Rai3, saranno: Alba Parietti, Gianni Ippoliti, Francesco De Carlo, Platinette, Nino Frassica, Gianmaria Tammaro, Umberto Brindani, Enrico Mentana, Antonio Di Bella, Franco Di Mare, Giorgio Simonelli. 

Ultima puntata di stagione con l’assegnazione degli attesissimi #TVtalkAwards!
La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata alla ricostruzione delle recenti vicende politiche, con una riflessione sull’adeguatezza della televisione – e dei media in generale –  alla situazione.
Si farà il bilancio di fine stagione della tv, tra informazione, intrattenimento e fiction.  Sarà svelato il personaggio televisivo rivelazione dell’anno. Sarà poi la volta di un’analisi sui divi di ieri e i divi di oggi. In particolare ci si soffermerà su Fedez e Chiara Ferragni ospiti a “Che tempo che fa” e su Sofia Loren intervenuta ad “Amici”.
Ci sarà spazio anche per Alba Parietti, tuttologa in tutti i programmi. Si tornerà a parlare di Fabrizio Corona, intervistato a “Verissimo”. Per chiudere in bellezza, una vox pop: le telecamere di Tv Talk sono andate per strada a capire quanto gli italiani conoscano realmente la tv.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]