Lunedì 4 giugno, ultimo appuntamento di questa stagione con il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda alle 23:05 su Rai1.

Come sempre, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: il portiere icona degli anni ’90 Gianluca Pagliuca, la giornalista sportiva alla guida di ’90 minuto Paola Ferrari e Amanda Lear, da fine agosto nei cinema con “Metti una notte”, per la regia di Cosimo Messeri. Nel cast anche Cosimo Messeri, Cristiana Capotondi e Elena Radonicich.

E ancora, l’attrice e conduttrice Antonella Elia, che durante la sua carriera ha lavorato con tre grandi maestri della tv italiana: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello. Inoltre, il giornalista del Tg1 Alberto Matano in libreria con “Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia” in cui raccoglie le storie di malagiustizia. Nel corso della puntata, spazio anche ai numeri di magia dai risultati sempre imprevedibili del Mago Forest e del comico, illusionista e presentatore Raul Cremona.