TELEVISIONE

Insieme a Sense8 fino alla fine! Disponibile su Netflix

Sense8: Finalmente è disponibile il film conclusivo della serie tv voluto fortemente dai fan

È disponibile su Netflix “Amor Vincit Omnia”, il film che ci porta al termine delle avventure dei ‘sensate‘. La serie tv da cui parte tutto parla infatti di otto sconosciuti appartenenti a diverse culture, religioni, orientamenti sessuali che sviluppano una reciproca telepatia, scoprono quindi di avere una speciale empatia che li lega ad un gruppo di loro simili. Sense8 celebra quindi la diversità in ogni suo aspetto ed è proprio questo uno dei motivi principali per cui ha avuto uno straordinario successo. Per questo la cancellazione dell’opera delle sorelle Wachowski ha fatto insorgere i fan quando Netflix dopo solo 2 stagioni, a causa degli elevati costi di produzione, l’ha fatta bruscamente terminare. I tweet di protesta, le petizioni e le altre forme di ‘rivolta’ hanno fatto sì che questa storia avesse un degno finale.

Questo maxi-episodio conclusivo è stato girato in diverse parti del mondo tra cui Francia, Germania e anche in Italia, più precisamente a Napoli. I supporter italiani hanno quindi potuto apprezzare ancora di più queste (oltre) 2 ore finali potendo scorgere pezzi del centro storico della città partenopea. È proprio lì che si svolge tra l’altro una delle parti più intense: dopo la rincorsa al ‘cattivo‘, i nostri amati personaggi riescono finalmente a raggiungerlo e lo scontro finale farà rischiare la vita proprio ad uno dei protagonisti.

“Amor Vincit Omnia” non ha deluso quindi le aspettative e ha permesso a tutti gli spettatori di salutare in modo giusto una serie tv che ha regalato tante emozioni perché, come recita una delle ultime battute, “niente supererà mai la forza dell’amore che ci unisce”. Nei titoli di coda appare una dolce dedica ai fan che hanno permesso tutto questo seguita da numerose scene inedite direttamente dai set europei.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"