Ultimo appuntamento per la sesta edizione di “Detto Fatto”, il factual show di Rai2, in onda oggi, venerdì 15 giugno alle 14.00. Sarà un pomeriggio speciale, dedicato a nuovi utili tutorial in vista della stagione estiva, e ai saluti di Caterina Balivo.

Dopo 6 stagioni e 976 puntate, quello di domani sarà l’ultimo appuntamento condotto da Caterina Balivo che, dalla prossima stagione, lascerà il testimone a un nuovo padrone di casa. Per Caterina Balivo tutor e compagni di viaggio hanno preparato un saluto a sorpresa che sveleranno alla fine della puntata per celebrare anche il format unico del programma, costantemente al passo con i tempi.
Prima dei festeggiamenti, però, lo stilista Gianni Molaro trasformerà l’abito da sposa della nonna della sua ospite, rendendolo attuale e adatto alla ragazza, prossima al matrimonio. Il make up artist delle star Simone Belli svelerà ancora una volta tutti i segreti di bellezza delle dive e realizzerà un trucco per mettere in risalto gli occhi. Con Simon & The Stars si scoprirà cosa riservano le stelle per l’estate 2018. La naturopata ed esperta di cosmesi naturale Martina Rodini preparerà due rimedi per le smagliature, un olio e un latte per il corpo, e sarà anche protagonista di un’ecografia 3D che mostrerà in anteprima il suo bambino che nascerà a settembre.
Infine, Caterina accoglierà la giornalista e direttrice di magazine femminili Annalisa Monfreda che presenterà il suo ultimo libro, nato da un viaggio on the road in compagnia delle sue due figlie di 10 e 7 anni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]