ITALIANAMUSICA

DORIAN: E CONTRO TUTTO | Grande successo per lo Special Live Concert a Milano

Grande successo giovedì 7 Giugno 2018 –  a Milano all’Hosteria della Musica per lo Special Live Concert Dorian: E contro tutto.

Sono già 100.000 le visualizzazioni on-line in poche settimane dalla pubblicazione del nuovo singolo di DORIAN “E contro tutto”,e con 100mila visualizzazioni on line. Una voce bianca riconducibile al timbro dell’indimenticabile Prince, un brano con delle sonorità attuali e molto dinamiche, un singolo che rimane in testa di facile memorizzazione.

Il videoclip evidenzia il messaggio che è altamente evocativo del concetto di libertà, contro ogni chiusura ideologica, contro tutto quello che limita l’amore. Tra gli attori del videoclip, troviamo Mercedesz Henger che veicola il concetto di amore tra una coppia, e Karina Cascella che mostra l’amore genitoriale grazie alla partecipazione straordinaria della figlia Ginevra Angelucci nel videoclip.

Proprio il 7 Giugno DORIAN ha voluto festeggiare il successo di questo nuovo singolo con un live concert a Milano in cui ha eseguito i suoi pezzi e delle cover magistralmente eseguite.

Oltre ad un vasto pubblico ad applaudire Dorian, tantissimi amici-celebrites tra cui lo stilista Antonio Riva, Le Donatella, Giulia Calcaterra (ex velina), Margherita Zanatta (ex gf ed ora radiofonica), Mary Falconieri (ex gf), Elena Morali, Le Gemelle Jessica e Lidia Vella (ex gf), la youtuber ed influencer Deianira Marzano, Marco Bianca (uomini e donne), Manuela Febbo (giornalista di Pomeriggio5). Presenti anche il celebre chirurgo plastico il Dott. Alfonso Alberico, l’Hair-Stylist Mario Mosca; Maximilian Rio e Monica e Pippo Landro rispettivamente produttore e discografici di Dorian.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.