Il mondo del cinema italiano si è dato appuntamento a Riccione e fa festa con Movieplayer!

Il 2 luglio è iniziato “Cinè – Giornate estive di Cinema 2018”, uno degli appuntamenti cinematografici più rilevanti ed esclusivi del cinema italiano che, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, si conferma tra gli eventi più attesi dal mercato dell’industria cinematografica nazionale con oltre 2000 professionisti accreditati.

A raccontare ogni dettaglio di questo evento c’è Movieplayer.it, il web magazine cinefilo di Netaddiction che festeggia quest’anno i suoi primi 10 anni di attività editoriale è, infatti, tra i media partner ufficiali della manifestazione e festeggia il proprio compleanno firmando la regia del Cinè Beach Party: l’evento di chiusura della quattro giorni di networking e incontri.

Il party di chiusura della manifestazione (mercoledì 4 Luglio a partire dalle ore 22:30 presso lo storico stabilimento balneare “Bagno 71” di Riccione), vedrà la partecipazione anche di un partner d’eccezione come Rai Radio2, altro media partner di Ciné.

“In questi primi dieci anni abbiamo lavorato con grande passione. Abbiamo raccontato film e registi, attori e saghe sconfinando anche nel sempre più attuale e amato mondo delle serie tv per garantire un’attenzione a 360 gradi al mondo dell’intrattenimento” racconta Andrea Pucci, CEO e Founder di Netaddiction, media company cui appartiene il brand Movieplayer. “Abbiamo così pensato che fosse proprio Ciné l’occasione perfetta per presentare in anteprima ad un pubblico di esperti l’ultimo prodotto di Movieplayer, un libro speciale dedicato a tutti gli appassionati di serie tv.”

Il libro firmato da Movieplayer si chiama “100 serie tv in pillole – Manuale per malati seriali”, è il frutto di un duro lavoro di ricerca, critica e sintesi: le migliori 100 serie TV degli ultimi trent’anni, da grandi classici come Twin Peaks a nuovi successi come Il Trono Di Spade, analizzate e catalogate in base al grado di dipendenza che provocano e suddivise in base agli effetti sui “malati seriali”, senza dimenticare le controindicazioni.

Arriverà sugli scaffali delle librerie a partire da fine agosto.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com