TELEVISIONE

Presentazione palinsesti MEDIASET – Rete4 “restaurato” e tante nuove produzioni!

E anche Mediaset ha presentato la sua offerta per l’Autunno 2018. Molte riconferme e alcune novità!

la novità più importante è la “rivoluzione” che subirà Rete4, nuovo logo e nuovi programmi!

Partiamo da CANALE5

Le prime serate vedranno confermati TU SI QUE VALES con un cambio di poltrona, Iva Zanicchi al posto di Mara Venier, C’E’ POSTA PER TE, AMICI, GRANDE FRATELLO VIP, ISOLA DEI FAMOSI e tra le novità due serate evento con ENRICO BRIGNANO, SCHERZI A PARTE con Paolo Bonolis e TEMPTATION VIP condotto da Simona Ventura. Arriverò anche CIAO DARWIN!

Ma non finisce qui…potrebbe arrivare un CASA TOTTI, sit-com stila Casa Vianello con ovviamente protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti

Per la Fiction: L’ISOLA DI PIETRO con la new-entry Lorella Cuccarini, ULTIMO con Raoul Bova e SOLO con Marco Bocci

Torna anche Maurizio Costanzo con il MAURIZIO COSTANZO SHOW, L’INTERVISTA e la nuova edizione di MATRIX condotta da Nicola Porro.

Nessun’altra novità in vista, il pubblico potrà ritrovare nel day time i soliti programmi di successo come POMERIGGIO 5, UOMINI E DONNE, FORUM e tutti gli altri ormai da anni confermati.

Per quanto riguarda ITALIA 1

Si punta sulla comicità con PINTUS@OSTIANTICA, INTOLLERANZA ZERO con Andrea Pucci e IO SONO BATTISTA con Maurizio Battista ma torneranno anche LE IENE con il suo doppio appuntamento, BIG SHOW e una nuova produzione della GIALAPPA’S BAND.

In prima serata troveremo 80′ SPECIAL con Nicola Savino e COLORADO con Paolo Ruffini.

La Gialappa’s sarà ovviamente protagonista di MAI DIRE GF VIP, poi tanti telefilm per bambini e non.

La rivoluzione RETE4 invece vedrà

per l’informazione: FREEDOM – OLTRE IL CONFINE di Roberto Giacobbo, un nuovo TALK POLITICO di Nicola Porro, un programma di ATTUALITA’ di gerardo Greco e un nuovo programma per Piero Chiambretti oltre al confermatissimo QUARTO GRADO.

In Access Prime Time arriva Barbara Palombelli al timone di STASERA ITALIA dal Lunedì al Venerdì, mentre il Sabato e la Domenica sarà a condurlo Giuseppe Brindisi.

Confermate le altre produzioni come LO SPORTELLO DI FORUM, CONFESIONE REPORTER e GRAND TOUR D’ITALIA tra gli altri

Insomma un’offerta ricca e innovativa per certi versi!

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.