Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

Al via da stasera TEMPTATION ISLAND 5 con Filippo Bisciglia e grandi sorprese!

Manca ormai davvero poco all’inizio della quarta edizione di Temptation Island, il seguitissimo docu-reality delle tentazioni, che da stasera, lunedì 9 luglio, andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Al timone troveremo, ancora una volta, Filippo Bisciglia che, sulle spiagge della Sardegna, avrà il compito di raccontare e commentare le storie dei protagonisti. Tra tensioni, crisi di gelosia, conferme e dubbi, colpi di scena e inaspettate sorprese, gli spettatori seguiranno il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso di mettere alla prova la solidità della propria relazione e avere delle conferme sulla loro storia d’amore. Ad ospitarle per 21 giorni sarà un lussuoso resort nel cuore della nostra amata isola.

Lasciata la terra ferma e sbarcate sulle spiagge sarde, le coppie verranno divise e isolate da tutto ciò che le circonda: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di tredici donne single, dall’altra le fidanzate non saranno di certo sole, ma con loro tredici uomini single. Un’occasione per cercare di capire quali sono i reali sentimenti nei confronti del partner, e la vicinanza dei tentatori e delle tentatrici metterà a dura prova i partecipanti. A sciogliere ogni dubbio il momento del falò, durante il quale sarà permesso ad ognuno di ripercorrere, attraverso dei filmati, stralci della vita nel villaggio del proprio compagno, e ciò permetterà a ciascuno di loro di valutare il comportamento dell’altro e, qualora fosse, interrompere la propria esperienza all’interno del reality chiedendo un falò di confronto per un chiarimento immediato.

A partire per questa nuova avventura saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la famosa coppia nata a Uomini e Donne, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo.

Nonostante lo show non sia ancora stato trasmesso, diverse sono già le prime indiscrezioni. Ad avere maggiori problemi, pare, sarà proprio la coppia del Trono Over, che entrerà subito in crisi, motivo per il quale, come già rivelato dal settimanale Spy, la dama torinese, Gemma Galgani volerà in Sardegna per stare accanto all’amica e supportarla. Tra le anticipazioni, anche quella data dalla stessa Maria De Filippi a Radio Deejay: ‘’Una delle coppie chiederà il falò già nel corso della prima puntata: dopo tre giorni è stato lui a chiedere un confronto con la sua dolce metà…’’. Dagli indizi sui social sembra si tratti proprio di Valentina e Oronzo, il quale, infastidito dagli atteggiamenti della fidanzata, ha deciso di porre fine subito alla situazione. Inoltre, sembra che scoppierà una vera e propria lite tra due fidanzati e alcuni tentatori.

L’edizione che si preannuncia, dunque, sembrerebbe essere alquanto scoppiettante. Riusciranno i protagonisti a superare gli ostacoli e ad uscire dal programma più forti di prima?


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Diego Lanuto

Studente di 'Lingue, Culture, Letterature e Traduzione' presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di danza, lettura, spettacolo e tanto altro!