OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 9 Luglio al 15 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CANCRO | 22/06 – 22/07

Lino Banfi
(11 luglio 1936)

Le persone nate sotto questo segno sono vitali, solari ma spesso anche timide e un po’ introverse. Conosciuti per la loro emotività e sesto senso, i pregi dei nati sotto questo segno sono la solidarietà, la premunizione e la capacità di amare; i difetti sono la pigrizia, la lunaticità, la malinconia e l’irascibilità.

Il Cancro possiede una sensibilita’ straordinaria. Tale sensibilita’ deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d’Acqua. In secondo luogo, e’ dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E’ molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d’origine e dagli amici piu’ fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta’, la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell’oggi.

Difatti, il Cancro e’ fortemente attratto dal passato. Non gli e’ facile vivere con serenità nel presente, in cui si sente spesso smarrito.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 09/07 al 15/07

ARIETE

Vi sentirete più calmi e in pace con voi stessi, pronti a lasciar perdere le piccole cose che di solito vi fanno innervosire.

E renderete più felici anche gli altri. Alcuni Ariete vivranno una bella storia d’amore, adattandosi a un diverso ritmo di vita. I single saranno tranquilli e si godranno la libertà con gli amici. Riorganizzerete la vostra casa in maniera diversa. Volete un po’ di ordine. 

TORO

Terrete d’occhio le vostre finanze, non volete spendere troppo in vacanza.

Potreste chiedere un aiuto in famiglia. Ma siete orgogliosi, e forse non lo farete. Riallaccerete i rapporti con un familiare che non avete visto per molto tempo; vi farà sentire bene, ricorderete i vecchi tempi con allegria. Se avete una relazione stabile, vi sentirete bene e vi divertirete con il partner, passando molto tempo con lui e sentendovi sempre più vicini. 

GEMELLI

Questa settimana l’amore sarà una priorità delle vostre serate, sarete molto premurosi verso la persona amata e la rassicurerete. Arriverete ad una conclusione positiva sul lavoro: avete lavorato sodo e negoziato a lungo, sarete felici di lasciarvi questa storia alle spalle. Preferite i lavori entusiasmanti a quelli noiosi, ma sapete di potercela fare, anche se i Gemelli non sono il segno più disciplinato dello zodiaco. Se siete single, frequenterete qualcuno finché non troverete il vero amore. 

CANCRO 

Questa settimana prestate molta attenzione alle opportunità che si presentano: un lavoro, un appartamento, un invito per le vacanze, un bel regalo per il vostro compleanno.

L’amore invece non sarà così positivo. Alcuni Cancro potrebbero sentirsi attratti dalla persona sbagliata, una persona già impegnata o un tipo complicato, da cui dovreste cercare di stare alla larga. Se avete una relazione, non vi sentirete amati abbastanza: parlatene. 

LEONE

State attraversando un ciclo di trasformazione.

Vi analizzerete in maniera molto realistica, senza autocompatirvi. Risolverete un contrasto con il vostro patner, anche se sarà dura. In questa fase potreste comportarvi in modo estremo in alcune situazioni sentimentali. Vi prenderete cura degli amici e sarete pronti a cambiare atteggiamento, lasciando da parte l’arroganza che a volte vi contraddistingue. L’amore sarà pieno di divertimento e umorismo: non molto romantico, ma vi andrà bene così. 

VERGINE

Avete bisogno di un po’ di eccitazione, la vostra vita sarà un po’ noiosa: anche se tutto andrà bene, vi sembrerà che vi manchi qualcosa.

Volete qualcosa di nuovo, ma non sapete cosa. Penserete alle vostre storie d’amore, sia a quella attuale che a quelle del passato; avete la tendenza ad analizzare troppo i vostri sentimenti. Un collega vi aiuterà sul lavoro, parlate con lui delle vostre aspettative per il futuro. Cercate qualcosa da fare, uno sport o una forma d’arte, per riempire il tempo libero dopo il lavoro. 

BILANCIA

Questa settimana vi godrete l’incredibile energia che vi porterà a fare molte cose.

Sul lavoro, sarete i migliori, sempre pronti a portare buon umore ed energia con tutti. Se siete in vacanza, salterete da un’attività all’altra senza sentirvi mai stanchi. Siete in buona forma fisica, avrete molta voglia di fare sport e muovervi un po’. Se siete single, sarete attratti da una persona di carattere e non avrete paura di correre dei rischi. 

SCORPIONE

Una buona settimana per voi, le cose andranno proprio come volete.

Nessuno resisterà alla vostra forza di volontà, e sarà un buon momento per chiedere qualsiasi cosa: una nuova posizione, un aumento, un orario che venga incontro alle vostre esigenze. Sapete di meritarvelo. La vostra vita sentimentale sarà interessante, i single incontreranno una persona gentile e carina: per una volta, vorreste avere una relazione tranquilla. Ne avete abbastanza di drammi, cercherete un nuovo modo di vivere l’amore. 

SAGITTARIO 

Passerete dei bei momenti con il partner, mostrando le vostre emozioni con passione e affetto.

Lui/Lei dovrebbe godersi questi momenti, perché presto sarete di nuovo molto indipendenti. Vi piacerebbe fare un viaggio, avete bisogno di un po’ di avventura: esplorare è un bisogno per i Sagittario. Gli amici pieni di energia potrebbero essere buoni compagni di viaggio. Vorrete perdere peso, fare sport è il modo migliore per riuscirci. 

CAPRICORNO

È il momento di risolvere alcune incomprensioni con la persona amata.

Dovrete parlare di soldi, sesso, figli, famiglia: tutti argomenti importanti. Ora volete approfondire la relazione, vi aiuterà essere sinceri con i vostri sentimenti. Prenderete un po’ di distanza dai vostri genitori, ma sarà una cosa positiva, è parte del processo di maturazione che vi farà diventare più adulti. Alcuni single si sentiranno pronti a iniziare una nuova relazione. 

ACQUARIO

Passerete una bella settimana.

Relax, tempo libero e divertimento: se siete in vacanza, passerete i momenti più belli dell’anno. Se siete single, attirerete tipi diversi di persone. Cercate bellezza o intelligenza in un partner? Sta a voi decidere. Avete voglia di divertirvi in ogni caso. Se siete sposati, passerete molto tempo fuori casa, gli amici amano la vostra compagnia. Non sarete affatto concentrati sul lavoro, avete bisogno di una pausa. 

PESCI

Questa settimana sarà molto confusa, nulla andrà come volete: gli appuntamenti saranno spostati all’ultimo minuto, e sarete sotto pressione.

La famiglia sarà importante, passerete un po’ di tempo con i vostri genitori in modo da rilassarvi e godervi le loro attenzioni. A volte fa bene tornare un po’ bambini. L’amore sarà dolce e tranquillo, ma dovreste aggiungere un tocco di sensualità: troppa tranquillità non fa bene all’amore. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 9 Luglio al 15 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.