Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

TEMPTATION ISLAND | Prima puntata del 9 Luglio | Valentina lascia Oronzo e Gemma Galgani arriva ma…

Ore 21:16 ha inizio la quinta edizione di Temptation Island!

Ecco le coppie:

VALENTINA e ORONZO, fidanzati da 10 anni, diversi tradimenti di lui sempre perdonati da lei. Lui è convinto di sbagliare, tanto lei lo perdonerà.

LARA e MICHAEL, fidanzati da 2 anni e mezzo. Lui si è frequentato con un’altra donna fingendosi single

RAFFAELA e ANDREA, fidanzati da 7 anni. Lui due anni fa flirtava con due ragazze, lei lo ha scoperto ma l’amore ha fatto superare anche questo.

MARTINA e GIANPAOLO, fidanzati da 5 anni. Lei vorrebbe una famiglia ma lui vuole viversi i suoi 24 anni visto che lei ne ha 30. Vivono a casa dei genitori di Gianpaolo.

GIADA e FRANCESCO, fidanzati da 9 anni. Lui è molto geloso e la controlla sempre. Lei vuole partecipare perchè soffocata da Francesco.

IDA e RICCARDO, fidanzati da 7 mesi a Uomini e Donne. Lei ha un figlio e vuole essere sicuri della loro storia d’amore.

Puntata iniziata con il botto, sicuramente la coppia che inizia a scricchiolare è quella composta da IDA e RICCARDo visto le continue provocazioni dello stesso Riccardo.
Ida si fa consolare dal Single Davide.

La coppia che inizialmente sembrava scricchiolare è sicuramente quella di Oronzo e Valentina, perchè dalla presentazione Oronzo sembra un ragazzo molto libertino ma proprio lui ha chiesto il Falò di confronto per uno “scherzo” fatto dalla sua Valentina. Sarà amore?

Finalmente Valentina ha detto in faccia ad Oronzo tutto quello che pensa di lui! Valentina lascia Oronzo e va via senza di lui! E’ troppo tardi per lei!

Anche la coppia composta da Raffaela e Andrea scricchiola dopo pochi giorni…lacrime a profusione.

Nel falò dei ragazzi i video che Filippo fa vedere sono pochissimi, Francesco riceve due video ma senza scaturire particolari emozioni nei confronti del comportamento della sua fidanzata Giada.

Mentre i due villaggi si risvegliano arriva a fare una sorpresa a Ida, Gemma Galgani…

…ma lo si vedrà nella prossima puntata!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.