UNO SGUARDO SU...

Coachella festival: quando le star dettano la moda

Il Coachella festival si è chiuso già da diversi mesi, eppure fa ancora parlare di sé. Non potrebbe essere altrimenti, dato che si tratta di uno degli eventi più importanti nel mondo della moda. Una sorta di Woodstock a cui partecipano personaggi famosi provenienti da tutto il mondo, che influenzano inevitabilmente tutte le mode estive.

L’edizione 2018 del Coachella festival si è tenuta a fine aprile, nella consueta formula “doppio weekend”. La line-up del festival, tenutosi presso la californiana Indio Valley, ha visto come sempre la partecipazione di star di enorme calibro: basti pensare a Beyoncé, Eminem, i Jamiroquai e molte altre stars.

Coachella festival: i principali trend dell’edizione 2018

Come detto, il Coachella festival lancia ogni anno decine di tendenze, che poi influenzano i nostri outfit primaverili ed estivi. Il merito va tutto alle influencer che, anche quest’anno, hanno deciso di sfoggiare outfit da urlo.

Fra le varie tendenze lanciate durante il Coachella 2018 troviamo, ad esempio, il caftano di Rachel Zoe: stampa equatoriale e stile perfetto da vantare in spiaggia o in un party in riva al mare. Anche i top hanno spopolato durante il Coachella, come quello in pizzo nero della star Sara Sampaio: non a caso, perché si tratta della vera tendenza dell’estate, in effetti, basta visitare siti tipo yoox.com per trovare tantissimi modelli di top da donna simili delle marche più famose.

Altri esempi virtuosi di stile “made in Coachella” sono gli outfit vantati da Kourtney Kardashian e da Dove Cameron: nel primo caso un costume da bagno sgambato, in puro stile vintage. Nel secondo caso, invece, un delizioso wrap dress con fantasia a pois.

Le star che hanno partecipato al Coachella festival 2018

Il Coachella 2018, al pari delle edizioni precedenti, si è trasformato in un’autentica passerella su cui hanno sfilato tantissime star italiane e internazionali. Volendo partire proprio dai nostri confini, non potremmo non segnalare la presenza di Alessandra Ambrosio: i suoi shorts in stile uncinetto non sono certamente passati inosservati.

Spostandoci sul campo internazionale, troviamo davvero tantissimi esempi di star mondiali: basti pensare a vip del calibro di Rihanna, e alla sempre presente Paris Hilton. Entrambe hanno scelto di sfoggiare un look total white davvero interessante e ricco di elementi nuovi. Fra le altre star del Coachella 2018 troviamo anche Taylor Hill, con il suo pantalone in stile militare camouflage.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com