CINEMASPETTACOLO

Giffoni 2018, Jeremy Irvine presenta ‘Mamma Mia! Ci Risiamo’

Giffoni Experience: Jeremy Irvine ha presentato ‘Mamma Mia! Ci Risiamo’ durante il sesto giorno del Festival

È stato Jeremy Irvine il protagonista internazionale della sesta giornata del Giffoni Film Festival. L’attore inglese ha incontrato i giffoners per presentare l’anteprima di ‘Mamma Mia! Ci Risiamo’ di cui è uno dei protagonisti.

Il film è infatti un prequel/sequel di uno dei musical più famosi di sempre in cui viene mostrata la vita dei personaggi principali dopo diversi anni ma anche il passato che nel primo capitolo era stato solamente raccontato. Irvine infatti interpreta uno dei protagonisti da giovane. Le domande dei giurati sono state infatti molte ed intelligenti (“Ho trascorso le ultime tre e ore a fare interviste con la stampa, ma le vostre domande sono quelle migliori: è la vostra energia a fare la differenza”) e riguardavano per la maggior parte questa sua nuova opera e il suo coinvolgimento in un lungometraggio così importante. “Sono felicissimo di far parte di questo gruppo incredibile e non solo perché ho l’onore di ritrovare Colin Firth ma perché porta un patrimonio musicale come quello degli ABBA anche alle nuove generazioni”.

Allo stesso tempo curiosità sui suoi altri lavori non sono mancate, visto anche che ha debuttato con Steven Spielberg in “War House”. A chi vuole intraprendere la sua stessa strada dice: “Non accettate un ‘no’ come risposta, io sono abbastanza inesperto, ma anche i miei colleghi mi hanno confermato che di ‘no’ ce ne saranno ancora tanti ad attendermi. Non dovete mai arrendervi. Tenete duro. La tenacia vi ricompenserà”.

L’incontro con il giovane attore è stato quasi una vera e propria lezione di vita che si è conclusa con la presentazione di “Mamma Mia! Ci Risiamo” di cui è stata appunto proiettata l’anteprima per un’experience cinematografica e musicale.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"