LEYAP | “ROBIN HOLLYWOOD” il primo singolo ufficiale del duo Trap/Pop

Lo scorso 8 luglio i LEYAP, dopo aver messo in free download il brano “Cassaforte”, anteprima del progetto musicale attualmente in lavorazione, hanno pubblicato il loro primo singolo ufficiale: “Robin Hollywood”.
Frank e Mario, questo il nome dei due ragazzi che condividono la passione comune per la musica e il basket, hanno un intento ambizioso, quello di riuscire con la propria musica a creare un cross over funzionale tra pop, hip hop e R&B.
Il biglietto da visita dei LEYAP per l’estate è il brano Robin Hollywood, un singolo volutamente leggero all’apparenza che in realtà vuole essere una critica velata ai giovani di oggi costantemente impegnati a pubblicare contenuti sulle proprie pagine social per mostrare più che dimostrare, un atteggiamento che nasconde una continua ricerca di attenzioni.
“Robin Hollywood nasce su Instagram, patria incontrastata del flexing –dichiarano i LEYAP – Tra culi in piscina e Lamborghini la vita di tutti sembra una vacanza continua mentre la realtà è ben diversa. Noi amiamo vivere e divertirci anche quando siamo lontani dalla fotocamera e Robin Hollywood è il nostro modo di dirlo.”
Il brano, prodotto da Fabrizio Migliorelli per MRecords, è accompagnato da un videoclip completamente auto prodotto e realizzato da NoMOds. Un video girato a Gaeta in cui tra piscine, yacht e Porsche i due ragazzi ricreano una giornata tipo della “generazione Instagram”.
LEYAP sono Frank (Francesco Meta) e Mario (Mario Spada). Amici dal 2006 grazie alle passioni in comune per il basket e la musica, nel corso degli anni si incontrano spesso senza però mai lavorare insieme. Mario porta avanti la sua musica sperimentando diversi generi e situazioni, tra queste X Factor dove, nel 2009, è tra i protagonisti nella squadra di Morgan. Frank invece partecipa a diverse manifestazioni musicali arrivando tra l’altro finalista nella categoria cantautori del Campus Band di Rtl 102.5.
Nel 2018 quest’ultimo, che nel frattempo ha portato avanti una preparazione parallela come produttore musicale, decide di ricontattare Mario per proporgli di sviluppare insieme un progetto che riesca a miscelare le sonorità hip hop e R’n’B, contaminandole con elementi della trap e del pop. Tutti i testi e le musiche del progetto sono ad opera del duo.
“Robin Hollywood”, segue l’uscita di “Cassaforte”, e rappresenta il primo di una serie di singoli che usciranno nel corso dei prossimi mesi.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *