Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

Lunedì 30 Luglio e Mercoledì 1 Agosto ultime due puntate di TEMPTATION ISLAND

Ultime due puntate imperdibili e piene di colpi di scena per “Temptation Island”, il programma leader negli ascolti condotto da Filippo Bisciglia.
Eccezionalmente saranno due gli appuntamenti di questa settimana con il viaggio nei sentimenti più seguito dell’estate: il primo lunedì 30 luglio e l’ultima attesissima puntata mercoledì 1° agosto, in prima serata su Canale 5.
Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le ultime vicende di questa quinta edizione.
Nell’appuntamento di lunedì, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.
Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com