Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

La FINALE di Temptation Island | Com’è andata per le coppie? Cos’è successo un mese dopo?

Ultima puntata per Temptation Island

…Si parte con la coppia Martina e Gianpaolo e dalla loro litigata durante il falò di confronto voluto proprio da lei. I due scappano dal falò e si offendono a vicenda, Filippo li raggiunge e cerca di portarle proprio al falò per far si che i due si parlano con calma per chiarirsi…

Inizia tutto con guardare un video insieme della loro ultima settimana, fino a far vedere a Gianpaolo il bacio di Martina con Andrew! Ma lui aveva dato alla fidanzata un biglietto con scritto: “Patata vuoi sposarmi?” scritto prima di partire.

Lui chiude con “Io sono una persona immatura ma visto ciò che hai fatto nemmeno tu lo sei!”, “Io da questo programma esco da uomo, tu esci da ragazzina”

Si continua con il guardare l’ultima settimana di Gianpaolo…lei sempre più convinta che lui non sia l’uomo adatto per lei! Alla domanda di Filippo entrambi rispondono che vogliono lasciarsi.
Lui al saluto di lei dice “Ti Amo tantissimo” e lei risponde “Ho Visto”

Lei vuole incontrare Andrew dopo il falò e gli dice che ha bisogno di tempo per capire cosa vuole veramente…i due si abbracciano.

Si continua con Andrea e Raffaela
…lei non parte per il weekend da sogno con il single, ma anche Andrea decide di non partire ma rimane nel villaggio con la single Teresa. Prima dell’ultimo falò di confronto Raffaela viene chiamata nel pinnetto per un video del fidanzato con la single. Il video finisce con Andrea che sussurra all’orecchio “Ti voglio bene, tanto” alla single…

Pubblicità

Lei discute sui comportamenti del ragazzo con le ragazze nel villaggio, delle sue insicurezze e del fatto che voleva uscire dal programma con delle certezze che non ha! Mentre la single Teresa scrive una lettera per Andrea in cui gli comunica che è con lui per la scelta che farà quando sarà davanti alla sua fidanzata…
…lui rimane sempre più interdetto e la va a chiamare ma lei non si fa trovare!

Ed ecco che i due si trovano al falò di confronto…lei con in mano la felpa di Andrea e l’anellino che lui le ha regalato.
Inizia lei raccontando tutto ciò che pensa del suo fidanzato e vedono un video di come si è comportato con la single Teresa.
Raffaela non è convinta dell’amore di Andrea ma lui la rincuora e dice che questi 21 giorni gli sono serviti per capire che per lui è AMORE e non ABITUDINE. Lui dice di VOLERE RAFFAELA PER TUTTA LA VITA!

Pubblicità

Dopo la pubblicità i due si baciano e si dicono entrambi che si amano, i due tornano a casa insieme!

Si prosegue con Lara e Michael

Prima però guarda nel pinnetto il video del weekend da sogno di Michael. Le effusioni con la single Rita fino ad arrivare a cercare un approccio fisico con lei. Lara conclude con: “hai perso la partita a scacchi”

Al falò di confronto si inizia con il video di Michael, dei suoi 21 giorni…

Pubblicità

Si ricomincia con tutte le accuse di Lara e poi quelle del suo fidanzato fino a che i due guardano il video dei 21 giorni di Lara. La discussione tra i due continua fino ad arrivare al video che ha richiesto Lara, cioè il video in cui Michael viene ripreso senza saperlo…
Lara lo asfalta con le parole e lui rimane senza parole…

Alla domanda di Filippo Lara decide di uscire da sola e Michael accetta la sua scelta, i due si separano! Lara va via e lui la guarda sconfitto.

Ma poi cos’è accaduto? UN MESE DOPO

Lara e Michael si sono lasciati definitivamente…lui racconta di star male e di amarla, di essere stato un coglione. Lui ha riprovato a riconquistarla ma non ce l’ha fatta! Lui ha risentito la single Rita ma senza provare nulla per lei.
Filippo incontra Lara, lei sta ripartendo da lei. Lei è consapevole che lui voglia tornare con lei, ma lei non è pronta. Lei vede un video della single Rita che conferma il fatto che Michael ci prova, legge dei messaggi del fidanzato a lei.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.