PET WORLDSOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...

NO ALL’ABBANDONO DEGLI ANIMALI | Il video della webstar LELE SARALLO

Tra i talent che stanno conquistando a colpi di like la reten troviamo Lele Sarallo che in poco tempo è diventato una star del web. In modo divertente, ma senza tralasciare l’importanza dei contenuti è stato pubblicato poche ore fa il suo nuovo video contro l’abbandono dei cani.

Uno spot che affronta l’importante tema dell’abbandono che ogni anno colpisce migliaia di nostri amici pelosi. Non si hanno dati precisi, ma i numeri sono comunque allarmanti: alcune fonti parlano di circa 50.000 cani abbandonati in un anno; altre, decisamente più pessimistiche, indicano in 100.000 il numero degli abbandoni. Il fenomeno è comunque importante e per tentare di arginarlo da anni è stato introdotto il reato penale. In Italia, infatti, l’abbandono degli animali domestici è vietato dal codice penale.

Un video con trasposizioni metafisiche visto che lo stesso protagonista interpreterà il cane abbandonato.

Nel cast oltre a Lele Sarallo anche il Maestro Angelo Martini, l ’immancabile “mamma del web” Maria Rosaria Battistelli, Valentina Poggi ( Guardia Zoofila che gestisce la pagina Il Mio Cane vive con me in casa ) il prorompente Armando Bixio.

Hanno partecipato al video il direttore della fotografia Luca Bonfigli, l’assistente alla regia Betani Mapunzo, mentre la supervisione artistica e il make up sono stati affidati a Alessia Cocomazzi. Non ci resta che attendere l’uscita del video per poterlo condividere e continuare la sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com