Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

Temptation Island | Un mese dopo cos’è accaduto alle coppie? Andiamo a scoprirlo!

Ultimo appuntamento per TEMPTATION ISLAND, ormai sappiamo cos’è accaduto dopo i 21 giorni di separazione dei fidanzati, ma un mese dopo le coppie sono ancora tali o sono scoppiate?

Valentina e Oronzo…
…durante l’esperienza Valentina aveva lasciato Oronzo per il suo comportamento libertino dopo 10 anni di storia!
Ma dopo alcuni giorni Oronzo richiede un incontro per riprovarci e chiedere scusa alla sua fidanzata…lei ha concesso un’ultima possibilità.
Un mese dopo i due stanno ancora insieme…tra di loro qualcosa è cambiato in meglio. Ora sono una coppia felice, lui la vuole sposare e vuole che sia la madre dei suoi figli!

Ida e Riccardo…
…coppia nata a Uomini e Donne, i giorni in Sardegna sono stati molto complicati, i due hanno trovato nei single rispettivi un modo di sfogarsi e vivere bene questa esperienza…Ida è stata anche raggiunta dalla sua amica Gemma Galgani per essere rincuorata ma i due comunque hanno dei “problemi” di comprensione, sarà per i soli 7 mesi di fidanzamento.
…dopo un momento di quasi rottura i due escono insieme!
Un mese dopo Ida e Riccardo stanno ancora insieme, il giorno dopo dell’uscita lui ha deciso di trasferirsi da lei a vivere una vita insieme così come Ida ha sempre voluto!

Raffaela e Andrea…
Fidanzati da 7 anni, 24 anni entrambi…durante Temptation Island Andrea ha sicuramente esagerato con la single Teresa e la sua fidanzata è sempre più disperata.
I due alla fine escono comunque insieme, lei nell’ultimo falò piange ma crede all’amore del suo fidanzato Andrea.
Un mese dopo davanti a Filippo i due arrivano insieme più innamorati che mai! Questa esperienza è servita ad Andrea per capire ancor di più quanto ama la sua ragazza, a tal punto di voler andar a vivere insieme a Settembre…

Martina e Gianpaolo…
La differenza d’età si sente in questa coppia, lui vuole vivere con maggior spensieratezza il loro rapporto ma lei lo reputa immaturo e irrispettoso, infatti i due nel falò anticipato richiesto si separano, ognuno per la propria strada…
…lei durante il falò chiama il fidanzato con il nome del singolo Andrew…lui si scatena e va via! Al rientro al falò i due continuano a scontrarsi fino ad arrivare al bacio della fidanzata con il single!
Lui dice di amare Martina ma lei non è sicura del suo amore.
Dopo un mese Martina conferma che la loro storia si è conclusa, si sono rivisti dopo la chiusura ed entrambi stanno cercando di prendere in mano la propria vita. Lei è visibilmente emozionata e dispiaciuta per com’è andata la loro storia, conferma comunque di sentire il singolo Andrew.
Gianpaolo invece si augura di essere Felice con la F maiuscola!

Lara e Michael…
La loro storia all’interno del programma è stata forse quella più discussa, entrambi si vivono l’esperienza cercando di trovare la propria stabilità e serenità…un rapporto che prende una piega inaspettata. Michael vedendo i filmati della fidanzata si comporta da uomo ferito ma Lara richiedendo di sentire ciò che il suo fidanzato pensa senza telecamere capisce quanto sia finto.
Lei richiede il falò di confronto ma lui non lo accetta! Michael si vive il weekend e la notte con la sua single. Al falò finale i due escono separati…
Un mese dopo si conferma il fatto che la loro storia sia finita, anche se Michael vorrebbe riconquistarla lei non gli crede, e fa bene visto che anche la single che si era avvicinata al suo fidanzato conferma il fatto che anche a lei dice di volerla frequentare e conoscere!

Giada e Francesco…
Fidanzati da 9 anni, per Francesco non c’erano problemi nella coppia ma Giada era oppressa dalla troppa gelosia del fidanzato. Durante i giorni nel villaggio però per Francesco arrivano dei dubbi…è felice con la sua fidanzata? Lei chiede il falò di confronto anticipato…
…lui durante il confronto dice in faccia alla sua fidanzata tutto ciò che pensa e non la fa parlare. Quando parla lei con le lacrime agli occhi dice tutto ciò che ha capito di aver sbagliato e gli dice quanto lo ama! I due escono da falò baciandosi!
Dopo un mese i due arrivano insieme al cospetto di Filippo, l’esperienza è servita ad entrambi per migliorarsi. Lei ha capito di essere libera quando è con lui, mentre lui si è reinnamorato ancor di più! Progetti futuri? Creare una famiglia insieme e che questa storia continui per sempre!

Ora attendiamo l’edizione VIP con Simona Ventura…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.