TELEVISIONE

E POI C’È CATTELAN a TEATRO, dal 25 settembre ogni martedì su Sky Uno in prima serata

Debuttano in prima serata le interviste, l’ironia e l’irriverenza da sempre marchio di fabbrica di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno.

E POI C’È CATTELAN A TEATRO è infatti il nuovo appuntamento con Alessandro Cattelan, il suo show e nuovi grandi ospiti, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità.

Dal 25 settembre, 6 appuntamenti speciali in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno. Per l’occasione lo show avrà un nuovo palcoscenico, nel vero senso del termine, e tutta la sua atmosfera: quella del Franco Parenti di Milano, uno dei più prestigiosi teatri italiani.

Negli ultimi cinque anni lo show si è imposto come appuntamento di culto della seconda serata di Sky Uno. Debutto in prime time e nuovo palcoscenico a parte, EPCC A TEATRO manterrà intatte l’ironia e in parte anche la struttura del late show, raddoppiando però la durata di ogni puntata. Inoltre, a marcare la continuità con l’esperienza della seconda serata degli ultimi anni, anche la punteggiatura musicale degli Street Clerks, house band del programma già spalla del padrone di casa nelle ultime edizioni di E poi c’è Cattelan.

In apertura di ciascuna puntata torneranno anche i monologhi, sempre nel solco dell’irriverenza e della leggerezza dello show. In questo nuovo appuntamento si tratterà di monologhi slegati dalla più stretta attualità e dalla cronaca di giornata, incentrati su temi contemporanei cari al pubblico di E poi c’è Cattelan: dall’uso (soprattutto l’abuso) dei social network nelle sue derive più divertenti e paradossali a un discorso tutt’altro che retorico sul bullismo, sia online che offline, fino ai risvolti involontariamente comici dell’eccessivo ricorso al politicamente corretto.

A questi interventi si affiancheranno dei divertenti contributi video sul tema affrontato in apertura dal conduttore, nonché dei monologhi più brevi, dei veri e propri numeri di stand up comedy durante i quali non mancheranno degli ospiti a sorpresa e che consentiranno ad Alessandro Cattelan di sfruttare tutte le potenzialità dell’ambiente teatrale, con la sua ritualità e la sua intimità.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

2 pensieri riguardo “E POI C’È CATTELAN a TEATRO, dal 25 settembre ogni martedì su Sky Uno in prima serata

I commenti sono chiusi.