ITALIANAMUSICA

Alessandra Amoroso torna con “LA STESSA”: “Cara Big Family, stavolta vi spoilero tutto io!”

Dopo oltre due anni di attesa Alessandra Amoroso, sta per tornare con un nuovo singolo intitolato “La Stessa“, che anticipa il tanto atteso album forse in uscita nel mese di Ottobre.

Lei stessa infatti, ha spoilerato l’uscita di esso, postando un video su Instagram.

Il suo ultimo album “Vivere a colori” dopo aver scalato la classifica Fimi, si è concluso con le due tappe sold-out all’Arena di Verona, nell’aprile 2017.

Ma la sua Big Family non ci sta, vuole assaporare nuovi brani. Così Alessandra si rimbocca le maniche, e proprio la notte del suo trentaduesimo compleanno, pubblica su tutte le piattaforme digitali “La Stessa”, scritto da Paolo Antonacci, figlio del celebre Biagio e Dario Faini.

Il video del singolo, è stato girato da Gaetano Morbioli qualche settimana nell’isola di Burano, nella laguna Veneta.  Anche in quell’occasione molti fans erano presenti; numerose sono state le foto che la cantante ha concesso.

Il ritornello del brano dice: “Le spiagge saranno deserte, ma resterò la stessa se ci sei tu”.

Nel frattempo nelle ore che anticipano l’uscita del singolo la calorosa Big Family è in attesa. Notevoli sono i commenti sui social di Alessandra, come Twitter ed Instagram, e il gruppo “ufficiale” Facebook, in brevissimo tempo si è del tutto intasato.

In attesa di questo nuovo singolo che si prospetta come nuovo tormentone estivo, il team di M Social Magazine vi augura un buon ascolto.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]