Speciale Temptation Island VIP 2018TELEVISIONE

Ecco il cast completo di TEMPTATION ISLAND VIP | Simona ventura scalda i motori!

Dopo il grandissimo successo della versione NIP di Temptation Island ora a Settembre torna con la versione VIP, ma chi saranno le coppie scelte che si metteranno in gioco?

La conduzione è affidata a Simona Ventura e qui vi avevamo già anticipato due coppie che prenderanno parte di questa edizione, andiamo a scoprire le altre.

Tutti questi nomi sono ufficiosi visto che ancora non è arrivato un comunicato stampa che li conferma, per cui qualcuno potrebbe ancora dare buca.

Partiamo dai due nomi già svelati, cioè Valeria Marini (52 anni) con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassari (47 anni) e di Stefano Bettarini (47 anni) con la fidanzata Nicoletta Larini (24 anni).

Dovremmo poi trovare Nilufar Addati (20 anni) e Giordano Mazzocchi (21 anni) che arrivano direttamente da Uomini e Donne versione classica, poi troveremo Sossio Aruta (48 anni) con Ursula Bennardo (36 anni) sempre da Uomini e Donne ma versione Senior.

Per la serie “figli di…” troveremo Andrea Zenga (21 anni), figlio di Walter Zenga con la compagna Alessandra Sgolastra (21 anni).

Per finire lo stylist e direttore creativo del brand Coconuda, Fabio Esposito insieme alla fidanzata Marcella Esposito.

Ora aspettiamo l’ufficialità e anche i nomi dei corteggiatori e corteggiatrici!

Alle prossime news…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.