OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 13 Agosto al 19 Agosto – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: LEONE | 23/07 – 22/08

Alfred Joseph Hitchcock
(13 Agosto 1899)

Le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse.

Il Leone ama sentirsi al centro dell’attenzione, sa organizzare il lavoro come pochi altri. È un segno molto generoso si farebbe in quattro pur di aiutare chi e’ meno fortunato di lui.

Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste.

Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita’ di perdonare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 13/08 al 19/08

ARIETE 

Settimana fantastica, tutto funzionerà alla perfezione, in armonia e con un buon ritmo.

L’amore sarà appassionato: avrete voglia di trascorrere tutto il tempo insieme al vostro partner, e di divertirvi anche con gli amici. Vi sentirete più forti insieme, e pronti ad aprirvi ai contatti sociali. La vostra settimana sarà piena di cene e feste divertenti; vi godrete insieme il pieno dell’estate. Fate attenzione a ciò che bevete, troppo alcol o troppa caffeina: non esagerate, avete già abbastanza energia. Divertitevi! 

TORO

Adorate trascorrere momenti in famiglia, circondati da persone che vi vogliono bene.

Vi piacerà cucinare per loro e comprare cibi freschi al mercato. I Toro amano molto usare l’olfatto, e amano i profumi delle rose, del gelsomino, degli agrumi, di erbe come il coriandolo e il prezzemolo fresco, di frutti come il cocco e il mango, e anche delle creme solari. Per questo utlizzerete molto questo senso durante gli acquisti; tutti questi profumi vi faranno stare bene quest’estate, e condividerne il piacere con gli altri sarà la vostra parola d’ordine. 

GEMELLI

Vorreste partire per un viaggio, basterebbe anche una vacanza mordi e fuggi, pur di uscire dal vostro solito ambiente.

In parte pianificherete il viaggio, e in parte seguirete l’avventura. Adorate esplorare la natura e le città, volete solo libertà. Potrete mangiare a qualsiasi ora, riposare, correre qua e là, andare a dormire tardi aspettando l’alba; proverete tutte quelle belle sensazioni che avevate dimenticato a causa del lavoro. Avrete tempo di parlare con gli amici che avete un po’ trascurato, sarete felici di risentirli. 

CANCRO 

Ci saranno tanti piccoli drammi questa settimana: siete troppo sensibili e vi fate facilmente coinvolgere dalle piccole cose.

Il partner vorrà andare in spiaggia quando voi non ne avete voglia? Gli terrete il muso. Volete andare a ballare e lui/lei vorrebbe invece starsene a casa in tranquillità? Uscirete lo stesso ignorando i suoi desideri. Andrà molto meglio dopo il 14, comunque. Se siete single, incontrerete diverse persone che non vi andranno molto a genio, ma vi piacerà comunque flirtare un po’. 

LEONE

Questa settimana tutto nella vostra vita sembrerà fantastico.

Sarete felici, riceverete notizie positive che non vi aspettavate, sorprese piacevoli, inviti last minute, regali e feste per il vostro compleanno. Vi sentirete apprezzati da chi vi circonda, tutti ameranno la vostra brillante personalità, e riceverete i complimenti che desideravate. Se avete iniziato una nuova storia d’amore, andrà tutto come sognate. Se siete in coppia, starete molto bene insieme. 

VERGINE

Vi prenderete cura del vostro corpo, facendo palestra, passeggiate, mangiando cibi sani, ma anche nutrendo la vostra mente con bei libri e film.

State cercando una direzione nella vostra vita, anche se per ora non vedete segni; dovrete aspettare la prossima settimana, affinché accadano cose interessanti intorno a voi. Fate attenzione sulla strada potreste spingervi a rischiare troppo. Passerete bei momenti con gli amici, ma in tranquillità. Non andrete alle solite feste. 

BILANCIA

I soldi saranno una questione importante questa settimana.

Alternerete spese eccessive a momenti di ristrettezze economiche. Controllate il vostro atteggiamento, potreste comportarvi come vostro padre o vostra madre. Potreste avere una bella sorpresa con il vostro stipendio, ricevendo un aumento inaspettato, oppure iniziando un secondo lavoro. Non dimenticate il romanticismo però, la persona amata potrebbe vedervi troppo concentrati solo sulla carriera: fate capire quanto tenete al partner con parole dolci. 

SCORPIONE

Le idee che coltivate da molto tempo potranno realizzarsi, finalmente. Sarete pronti a cercare un nuovo lavoro, ma senza rischiare di perdere il posto che avete ora. Se avete una relazione, sarete molto passionali, il vostro livello di libido sarà alto. L’estate del 2018 sarà positiva per gli Scorpione in ambito sessuale. Direte esattamente ciò che pensate a un amico, che potrebbe restarci male: siate gentili. 

SAGITTARIO 

Una settimana entusiasmante per voi del Sagittario.

Sarete pronti a disconnettervi dal computer e dall’iPhone per far riposare la mente, passare più tempo nella natura, fare sport e ristabilire un contatto con il vostro corpo. Esplorare e vivere avventure: è questo che volete fare. Niente lavoro intellettuale né sforzi per gli altri, volete prendervi cura solo di voi stessi per ora. Per una volta, siate un po’ egoisti. I ragazzi passeranno più tempo con gli amici maschi, solo per divertirsi e non avere complicazioni. 

CAPRICORNO

Gli amici saranno al centro della vostra settimana: vecchi amici in visita, o nuovi amici appena incontrati.

Sarete aperti e socievoli. Se siete in coppia, l’amore sarà complicato fino al 14 e poi la situazione si addolcirà: la pace tornerà. Se siete single, potreste incontrare qualcuno con cui vivere un’avventura, ma niente di serio: il grande amore dovrà aspettare. Non siate delusi, ogni cosa a suo tempo: per ora godetevi gli amici. 

ACQUARIO

La vostra relazione sentimentale diventerà più impegnativa, farete progetti insieme al partner e diventerete una vera coppia.

Non perderete la vostra indipendenza, semplicemente condividerete più cose con la persona amata. Se siete single, i vostri amici vorranno farvi incontrare diverse persone, ma nessuna vi farà battere il cuore: volete qualcosa di forte, non qualcosa che sia così così. La vostra creatività sarà intensa, e il vostro cervello lavorerà senza sosta: sarete pieni di ispirazione per dipingere, fare fotografie, ballare! 

PESCI

Questa settimana potreste organizzare un grosso progetto che sognavate da tempo.

Potrete rischiare, supererete ogni ostacolo. Alcuni Pesci saranno pronti a iniziare una nuova scuola, ad avviare un’attività in proprio, a trasformare la propria casa o a perdere qualche chilo di troppo. Potete essere fiduciosi, ce la farete. Fate attenzione alla schiena, fate un po’ di stretching, anche se siete uomini vi farà bene! 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale