MUSICASTRANIERATECNOLOGIAUNO SGUARDO SU...

DUA LIPA e JAGUAR insieme per un’innovativa partnership musicale e tecnologica, dal vivo il 3 settembre in un esclusivo evento ad Amsterdam

Mai fare affidamento sul piano B”. Questa è stata la strategia adottata da Dua Lipa per affermarsi nell’industria musicale.

DUA LIPA

E il suo piano A le ha dato ragione: Dua, cantautrice britannica di origini kosovare, è considerata oggi tra gli artisti più dirompenti al mondo.

Su Spotify è la cantante più ascoltata in assoluto, ha vinto due BRIT Awards dopo essere stata in nomination in ben cinque diverse categorie e, quest’estate, con il singolo “One Kiss” è stata per 8 settimane in testa nelle classifiche del Regno Unito – un vero record per un’artista femminile.

Nata a Londra da genitori kosovari, Dua ha frequentato la scuola di recitazione Sylvia Young Theatre School fino all’età di 11 anni, quando la sua famiglia decise di tornare in Kosovo. Incoraggiata dalla sua insegnante, all’età di 15 anni Dua riuscì a convincere i suoi genitori a farla tornare a Londra per realizzare il proprio sogno: diventare una cantautrice. Ha iniziato registrando cover pubblicate poi sui social media, dove è stata scoperta dai manager di Lana Del Rey che, riconosciuto immediatamente il suo talento, hanno deciso di scritturarla.

Seguendo le orme della sua ascesa e del suo successo, Dua Lipa ha voluto fare un ulteriore passo in avanti: il suo obiettivo è puntare sempre al massimo. Grazie alle innovative tecnologie Jaguar, per la prima volta i dati di guida dell’artista sono diventati parte integrante del processo creativo. Questi dati registrati dalla nuova full electric Jaguar I-PACE sono stati utilizzati per creare una nuova versione di una canzone di Dua, che verrà presentata per la prima volta dal vivo il 3 settembre in un esclusivo evento ad Amsterdam. I fan avranno inoltre l’opportunità di creare un remix personalizzato di questo brano.

Questa innovativa partnership verrà presentata il 3 settembre in occasione di un esclusivo concerto ad Amsterdam, esibizione che darà il via ad un ricco calendario di eventi in tutta Europa dal titolo The PACE: Season One che vede come protagonisti i famosi SUV della famiglia Jaguar PACE: E-PACE, F-PACE e I-PACE.

Con la mia musica e le mie esibizioni amo spingermi fino al limite e questa partnership mi consentirà di arrivare ad un nuovo entusiasmante livello fino ad ora mai raggiunto. Si tratta di un progetto all’avanguardia che combina il mondo della musica con la tecnologia Jaguar e sono sicura che i miei fan adoreranno ciò che stiamo creando. L’iniziativa sarà svelata il 3 settembre ad Amsterdam. Sono molto emozionata all’idea di salire a bordo di una Jaguar I-PACE: diventerò così una vera pioniera della nuova generazione di auto elettriche” commenta Dua Lipa.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com