Un nuovo programma di Rai2 che andrà in onda il sabato alle ore 17.15 per tre puntate nei giorni 25 agosto, 1° e 8 settembre, con la conduzione di Adriana Volpe.

Un format fresco dal sapore di vacanza su tutto quello che ruota intorno al concetto di leggerezza e stacco dalla routine quotidiana. Un magazine che informa, intrattiene, diverte e fa riflettere nel suo declinarsi attraverso delle rubriche ritmate e calzanti. Uno studio a cielo aperto fatto da bianchi tendaggi incorniciati dall’azzurro mare e dai riflessi del sole sarà lo location da cui ogni in ogni puntata Adriana affronterà un macrotema in compagnia di un ospite.

Nell’appuntamento del 25 agosto, si parlerà di vacanza, per molti sinonimo di relax, viaggio e divertimento con Massimiliano Ossini, amico e collega di “Mezzogiorno in famiglia”, che racconterà la sua idea di vacanza rendendoci partecipi dei suoi ricordi e dei suoi desideri.

Tra consigli di moda e di cucina per vivere al meglio questa estate, non mancheranno momenti di comicità con Valentina Persia, mentre l’inviato Andrea Pellizzari suggerirà al pubblico come vivere una vacanza molto alternativa.