OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 27 Agosto al 2 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: VERGINE | 23/08 – 22/09

Richard Gere
(31 Agosto 1949)

Il segno della Vergine e’ uno dei più seri e attendibili dello Zodiaco. E’ attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine e’ fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilità, a cui la Vergine non riesce a rinunciare.

I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. I Vergine risultano sovente molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. In questo segno il cervello prevale sul cuore.

Al Vergine piace generalmente l’atteggiamento da vittima ma è modesto, ha buon senso ed è malinconico; detesta agire con precipitazione: non imponetegli mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 27/08 al 02/09

ARIETE 

La maggior parte di voi Ariete sarà già tornata al lavoro, ma avrete passato una splendida estate, quindi non avrete rimpianti.

È il momento di prepararsi all’inverno, comprando vestiti autunnali, penne e quaderni se tornerete a scuola, oppure iniziando ad andare in palestra se vorrete tenervi in forma. Farete un album di tutte le foto di questo bel periodo, sorriderete solo a rivederle; forse sarete un po’ nostalgici, ma non proprio tristi, perché siete comunque pieni di energia. Uscirete spesso la sera, non avvertirete di essere tornati completamente alla solita routine. 

TORO

Questa settimana sarà davvero piacevole.

Inviterete alcuni amici a cena perché vorrete parlare delle vacanze; preferirete cucinare a casa invece di andare a mangiare fuori. Sarete felici di essere tornati a casa, i Toro sono spesso tipi casalinghi. Vorrete trasformare il vostro appartamento, magari cambiandone i colori. Non c’è bisogno di spendere molto, basta un po’ di creatività: chiedete a un amico che ha buon gusto di darvi una mano. Se avete una relazione stabile, è un buon momento per parlare del futuro. 

GEMELLI

Discuterete di un argomento difficile con il vostro capo: ci avete pensato per tutta l’estate, e avete deciso di parlargli alla fine.

Vi confronterete anche con vostro padre: avrete bisogno del suo aiuto e sostegno, e lo avrete. Siate coerenti con la persona amata: se vi aspettate parole dolci, siate voi i primi a dirle, perché se siete critici riceverete solo critiche in cambio. Logico, no? 

CANCRO 

Questa settimana la vostra vita materiale sarà più semplice e la fortuna sarà dalla vostra parte.

Potreste estinguere un mutuo, ottenere un bonus o un aumento; oppure la vostra famiglia vi aiuterà a livello economico, o il partner dividerà le spese con voi. Vi sentirete più tranquilli a livello finanziario, ma questo non è un buon motivo per spendere troppo: piuttosto, iniziate un nuovo piano di risparmio. Alcuni Cancro saranno felici di tornare al lavoro: hanno tanti nuovi progetti in mente. 

LEONE

Ancora una volta, il vostro è il segno più “stellare” dello zodiaco.

L’amore sarà fantastico, vi sentirete più che amati, vi sentirete adorati, venerati, e secondo voi dovrebbe essere sempre così. In cambio, sarete generosi, donerete molta attenzione al partner, gli comprerete bei regali e organizzerete feste in suo onore. Sarete comunque molto concentrati sul lavoro, ottimizzerete la vostra presenza con efficienza. Un litigio in famiglia si concluderà con una riconciliazione, e voi giocherete un ruolo importante per riappacificare tutti. 

VERGINE

Questa settimana sarete completamente concentrati sulla vostra carriera.

Le vostre aspettative per questo trimestre sono importanti, dovreste parlarne con il vostro capo. Quante buone idee avete, e non ne parlate con nessuno? Non siate timidi, stendete un progetto se vi aiuta a essere più chiari. Un collega molto competitivo non dovrebbe farvi cambiare idea. L’amore sarà frustrante, il partner sarà troppo impegnato. I single staranno bene. 

BILANCIA

Sarete un po’ stanchi e nervosi, non vi piace l’idea che l’estate sia già finita.

Controllerete il vostro budget e vi accorgerete che avete speso troppo. Un collega si intrometterà nel vostro lavoro, e voi non gradirete il gesto. Un amico si comporterà in maniera fredda e distante, non capirete come mai. Il partner vi sosterrà, e sarà molto dolce con voi in questa fase di transizione. Fate attenzione al vostro stomaco, siete stressati, vi fa male mangiare troppo velocemente o ingurgitare cibi poco sani. Cercate di rilassarvi, e prendetevela comoda. 

SCORPIONE

Vi sentirete forti e concentrati, felici di tornare al lavoro; sarete talmente ricchi di energia che porterete una bella atmosfera intorno a voi, rendendo più facile il rientro anche per i colleghi.

Inizierete un nuovo programma fitness che cercherete di portare avanti per tutto l’anno: volete ottenere buoni risultati, e ce la farete sicuramente. Riorganizzerete ogni aspetto della vostra vita che è ancora in disordine. Vi piacerà molto il vostro nuovo atteggiamento. 

SAGITTARIO 

Sarete di ottimo umore, anche se avrete molti progetti da organizzare.

A volte avete la tendenza a sovraccaricarvi di lavoro, come se aveste paura dei momenti vuoti, e reagite in modo estremo. Potreste capire di aver detto di sì troppo facilmente a inviti di lavoro o a cene con amici, e sarete costretti a rinunciare all’ultimo minuto. Non sovraccaricatevi di impegni, per poi sentirvi in colpa quando cambiate idea. Vi sentirete amati e apprezzati dal partner, e questo vi aiuterà a superare le vostre paure. 

CAPRICORNO

Sarete ben organizzati e vi occuperete di tutti i cambiamenti che volete apportare alla vostra vita.

Potreste decidere di voler imparare qualcosa di nuovo per il lavoro, che vi terrà impegnati per qualche sera: organizzerete le giornate in modo da riuscirci. Oppure deciderete che volete comprare una nuova casa, cercherete i posti più belli e controllerete prezzi, mutui e tassi di interesse: non volete fare le cose a caso. Siete organizzatori, agire in modo razionale vi fa stare bene, anche se questo potrebbe irritare le persone più fantasiose. 

ACQUARIO

Vi sentirete molto vicini alla persona amata, organizzerete le vostre giornate in modo da stare più tempo con lui/lei.

Volete mantenere vivo il sapore della vacanza, e per farlo organizzerete cenette intime con cocktail estivi e insalate fresche; non dimenticate le candele. Potreste essere invitati a matrimoni di amici: sarete felici di partecipare e di dare una mano. Vi piace la parte che comprende decorazioni, fiori e ricevimento. Avete alcuni progetti professionali in mente, ma non siete ancora pronti a lavorare sodo. 

PESCI

È il momento di parlare con il partner di tutte le cose che non vi piacciono del suo comportamento.

Volete essere sicuri che siano rispettati i bisogni di entrambi, ma volete anche mettere dei paletti; tuttavia, volete continuare ad avere un atteggiamento positivo. Se siete tornati al lavoro, sarete molto felici di rivedere i colleghi, chiacchierare delle vacanze e guardare fotografie. Sarà dura concentrarsi ma ce la farete, la vostra presenza fa felici gli altri, e per ora questo può bastare. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 27 Agosto al 2 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.