SOCIAL ZONE

Chiara Ferragni e Fedez: “A Noto, daremo inizio alla nostra favola moderna”.

La Love-story di Chiara Ferragni e Fedez in breve…
…all’Arena di Verona la proposta, a Los Angeles la nascita di Leo, a Noto il loro sì…e pensare che tutto è nato da una canzone. Sì, perché proprio così Federico Lucia, meglio noto come Fedez, ha scelto di conquistare la sua futura sposa.

Non è la trama di un film, ma pura realtà.

Ripercorriamo quindi le tappe principali della loro storia d’amore.
Il noto rapper infatti, nell’estate 2016, nella sua ”Vorrei ma non posto”, ha parlato proprio del cane della Ferragni, citando nel suo brano: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John” facendo così breccia nel suo cuore. Chiara dal canto suo, ha postato su Instagram un video in cui cantava la canzone di Fedez, e lui ha commentato schiettamente scrivendo : ”limoniamo?”

Da allora i due hanno iniziato a frequentarsi. Non si sono più lasciati.  Fedez però, non smette mai di stupire. La notte del trentesimo compleanno della fashion blogger più famosa al mondo, Fede, ha deciso nuovamente di stupirla. Le ha proposto durante il suo spettacolo all’Arena di Verona di sposarlo.
Con il passare dei mesi mettono su famiglia, così, il arriva il piccolo Leone, con i lineamenti di papà Federico, e i colori di mamma Chiara. Il principino italiano molti diranno, e invece no, infatti ha la doppia cittadinanza. Il bimbo è nato nella splendida Los Angeles ed è già il bambino più social del momento. Tanti sono infatti, i momenti in cui genitori, nonni, zie e amici, postano foto e video del bambino, che appare sempre sorridente e giocherellone.

E se mamma Chiara si commuove ascoltando il nuovo brano del suo futuro marito, il piccolo Leo, vomita la pappa appena mangiata; regalando così a milioni di followers, attimi di spensierata quotidianità di questa neo-famiglia.

Insomma, dei Ferragnez non ci si stanca mai.

Non ci resta che aspettare sabato primo settembre, per assistere al matrimonio più social e chiacchierato dell’anno nella splendida cornice della capitale del barocco Siciliano, NOTO.

Tutti noi facciamo a Federico, Chiara e Leo, i nostri migliori auguri.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]