TELEVISIONE

Bianca Guaccero è la nuova padrona di casa di Detto Fatto, dal 10 settembre su Rai2

Bianca Guaccero è la nuova padrona di casa di Detto Fatto, storico programma di successo dei pomeriggi di Rai2, giunto alla sua settima edizione. Confermato, al suo fianco, Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma sin dalla prima edizione. “Conosco Bianca da molti anni – racconta l’esperto di stile – abbiamo lavorato insieme in radio e a teatro. Sono felice di affiancarla in questa nuova avventura“.

La formula, consolidata negli anni, ripropone le rubriche e i sorprendenti cambi look di Ciacci, ai quali, quest’anno si aggiungerà “Che Ciacci che fa”, un bollettino meteorologico con notizie di gossip provenienti da tutte le parti del mondo e una rubrica in cui lo stylist commenterà alcuni fatti di costume del passato.

Tornano anche le incursioni di Giapaolo Gambi, con nuovi personaggi da scoprire oltre ai più amati.

I temi sono i vincenti di sempre: moda, bellezza, fai da te, cucina, economia domestica, bricolage e fitness.

E proprio partendo da questo ultimo argomento, vedremo sorprese da parte della conduttrice, che si metterà in gioco in prima persona sperimentando diversi tutorial. “Si tratta di uno spazio per il fitness dedicato alle donne, ma anche a quella fascia di uomini che da sempre segue il programma – spiega Bianca Guaccero – e che porterà ulteriore energia positiva al programma“.

Ai tutor storici se ne affiancheranno di nuovi: Jo Squillo, esperta di moda; Filippo Nardi, tutor di moda maschile; Mauro Perfetti, con il suo oroscopo; lo chef Daniele Persegani e molti altri ancora. Insomma, di tutto di più per un programma che ogni pomeriggio entra nelle case degli italiani coniugando utilità e leggerezza e dando lustro alla rete.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.