Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Da X Factor al Grande Fratello VIP: i bookmaker britannici “riabilitano” Asia Argento

Riprendiamo un comunicato arrivato da Agipro

Appena quattro mesi fa, via Twitter, aveva proposto di boicottarlo per le frasi sessiste proferite da un concorrente.

Adesso, invece, Asia Argento potrebbe clamorosamente entrare nella casa del Grande Fratello, provando a ricostruire la sua immagine dopo lo scandalo sessuale in cui è rimasta coinvolta.

Sarebbe un clamoroso colpo di scena, che però viene visto come probabile dal reparto trading (l’unità che si occupa di valutare probabilità e rischi di una scommessa) della sigla britannica Stanleybet, che dà l’ipotesi a quota 2,50. Una valutazione significativa, come spiega Agipronews, tenuto conto che, ad esempio, viene pagato intorno a 2,00 il trionfo di Novak Djokovic allo US Open.

L’edizione VIP del GF comincerà il prossimo 24 settembre e partirà con 14 concorrenti. Sono già noti i nomi di 12 di loro, restano aperte due caselle e una di queste, a sentire il bookmaker, potrebbe essere occupata proprio dalla poliedrica artista, appena fatta fuori da X-Factor.

Evidentemente i traders britannici – data la dimensione internazionale dello scandalo che ha travolto l’Argento – avranno intercettato qualche gossip non ancora arrivato in Italia. Non resta che rimanere in attesa e sintonizzarsi con il padre di tutti i reality per scoprirlo.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com