World Wellness Weekend | Il 22 e il 23 settembre il benessere è gratis!

L’iniziativa, aperta a tutti, sbarca anche in Italia: trova la struttura più vicina a te e approfitta di attività gratuite all’insegna del relax e del divertimento.

Segnatevi queste date e incominciate a rilassarvi : il 22 e il 23 settembre, in Italia e in altri 50 paesi di tutto il mondo, si celebra il World Wellness Weekend, la due giorni mondiale dedicata agli amanti del benessere.

Un corso di yoga, una sessione di pilates, un massaggio rigenerante, un allenamento tonificante e tante altre attività dedicate al relax e al divertimento. Il tutto, gratis. Un sogno? No, purà realtà, grazie all’entusiasmo contagioso del suo fondatore Jean-Guy de Gabriac, che ha dato il via all’iniziativa lo scorso anno in Francia e in Belgio riscuotendo un successo tale da convincere Regis-Boudon Doris – fondatore e CEO di YouSpa s.r.l – a portare
l’idea anche in Italia.

Dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Toscana, il Lazio e la Campania. E ancora la Lombardia, il Trentino-Alto Adige, il Veneto, l’Emilia Romagna e la Sardegna: sono tante le regioni del Bel Paese che hanno risposto presente alla chiamata della « festa del benessere » , e sempre più sono le SPA, i centri benesssere e termali, le palestre e i saloni di bellezza che da Nord a Sud offriranno ai visitatori la possibilità di coinvolgersi in attività divertenti, originali e gratuite, mettendo a disposizone i propri spazi e il proprio personale.

Partecipare è semplice e veloce. Basta andare sul sito del World Wellness Weekend Italia, verificare sulla Mappa del
Benessere qual è la struttura aderente più comoda e vicina a casa ed eventualmente contattarla direttamente per confermare la partecipazione. « Il World Wellness Weekend è pensato per tutti, non solo per i fanatici della forma
fisica » ha spiegato Regis-Boudon Doris « chi non vorrebbe regalarsi una coccola per sfuggire, almeno per un giorno, allo stress del lavoro e della vita quotidiana ?».


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com