Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Diretta LIVE Grande Fratello VIP | Divisi in squadre, la ROSSA vivrà nella caverna! 10 sono in Nomination!!

Parte stasera la prima puntata del Grande Fratello VIP, noi la seguiremo in diretta con voi!
Alcuni concorrenti sono già entrati  in CAVERNA, clicca QUI per saperne di più…

Iniziamo con la diretta LIVE

Ore 21:38 – Questa nuova edizione del Grande Fratello VIP inizia ufficialmente con l’entrata ad effetto di Ilary Blasi e il suo nuovo taglio di capelli!

Ore 21:42 – Il primo vip d entrare in casa è Eleonora Giorgi, clip di presentazione “Perchè il Grande Fratello? La vita è ricominciare!”

Ore 21:50 – Il secondo concorrente che entra nella casa è Francesco Monte, entrata ostacolata dal Codacons, ma in questo momento è un concorrente ufficiale del GF, l’anno scorso la sua ex Cecilia Rodriguez e quest’anno lui!
Questa è la vera grande occasione di Francesco a detta di Signorini…

Ore 21:58 – Collegamento con la Caverna in cui sono presenti Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella, hanno una missione: devono “scolpire” la testa di Alfonso Signorini. Clip della loro entrata nella Caverna presi alla sprovvista nella notte!

Ore 22:02 – Ed è la volta di Giulia Salemi, ecco il video che sua mamma ha fatto per noi. La foto della sua passerela a Venezia è d’obbligo prima di varcare la porta rossa.

Pubblicità

Ore 22:13 – Collegamento con la Caverna, le prime ad entrare in casa sono Le Donatella

Ore 22:15 – Entrata doppia, Jane Alexander (presentatrice, modella e attrice) e Andrea Mainardi (Chef della prova del cuoco). Jane entra per far capire a tutti che non è stronza!

Ore 22:29 – Prossimo inquilino Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia…ora modello, carattere non docile ma promette scintille in casa.

Ore 22:31 – Giulia Salemi dice alle Donatella che arrivano dalla Caverna…ma non si doveva sapere?

Ore 22:29 – Collegamento con la Gialappa’s Band che mandano in onda il provino di Giulia, sarà sicuramente un loro bersaglio!

Pubblicità

Ore 22:45 – Ed è la volta di Ivan Cattaneo, cantante ma anche professore d’arte! Gag della produzione con delle persone anziane che fingono di essere sue fan.

Ore 22:55 – Ora entra Fabio Basile, campione di Judo a soli 21 anni, medaglia d’oro olimpica. Entrerà insieme a Benedetta Mazza e Martina Hamby.

Ore 22:55 – Ilary chiede a Giulia Salemi e Giulia delle Donatelle di entrare in confessionale. C’è una prova per loro!
Anche Francesco Monte è coinvolto nella prova!

Pubblicità

Ore 23:12 – Si rientra in studio e si parte con la prima prova! Ilary e Ivan Cattaneo: “Addrizza l’orecchio, almeno quello!” Parte la prova che viene vinta dai ragazzi…vedremo cosa avranno vinto!

Ore 23:24 – Entra ora Valerio Merola nella casa. Ilary: Da Merolone io ti chiamerà Valerione!

Pubblicità

Ore 23:33 – Entra ora Lisa Fusco nella casa. La subrettina più bassa d’Italia, 1.48 senza tacchi!

Ore 23:41 – E il momento del primo VJ Enrico Silvestrin e Stefano Sala, modello e mammo!

Ore 23:45 – Davanti alla porta rossa vengono raggiunti dalla Marchesa D’Aragona che entra in casa per “somministrare pillole di Bon-Ton”, staremo a vedere!

Gli ingressi sono completi, manca solo di far entrare i due cavernicoli! Clip dei due concorrenti.

Ore 23:57 – Prima di entrare i due si cambiano in passerella ed entrano in casa…

Pubblicità

Ore 00:10 – I Concorrenti vengono divisi in squadre perché dovranno partecipare ad una gara per capire quale gruppo vivrà nella casa agiata e quale nella caverna.

Ecco le squadre:

SQUADRA ROSSA

Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Martina Hamby, Le Donatella, Francesco Monte, Andrea Mainardi

SQUADRA BLU

Giulia Salemi, Fabio Basile, Valerio Merola, Elia Fongaro, Marchesa D’Aragona, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco, Maurizio Battista, Benedetta Mazza

VINCE LA SQUADRA BLU!

La squadra ROSSA vivrà nella caverna!

Pubblicità

Ore 00:44 – Iniziano le NOMINATION, saranno nomination a squadre, cioè ogni squadra si può votare solo tra di loro. Andranno in nomination i due più votati per ogni squadra.
I CAVERNICOLI mandano in nomination: Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Martina Hamby, Le Donatella, Francesco Monte, Andrea Mainardi

Nomination in CASA che mandano al televoto: Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro

Ore 01:30 – La prima puntata finisce qui!

Al GRANDE FRATELLO VIP NIGHT gli inquilini pescheranno i bussolotti che potrà salvarli in caso di eliminazione dalla casa!

Alla Prossima…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.