OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 24 al 30 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: BILANCIA | 23/09 – 22/10

Renato Zero
(30 settembre 1950)

La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco. I nati della Bilancia sono i primi e i principali ad essere focalizzati sugli altri e sul modo in cui si relazionano a loro. Possiamo chiamarlo il segno della collaborazione con la “C” maiuscola, poiché queste persone non vogliono essere sole! Per una Bilancia, tutto è meglio se fatto in coppia.

La Bilancia si sente più completa quando è in coppia con il proprio amato, per sempre. La Bilancia è oggettiva, giusta e vuole fare ciò che è meglio per tutti. I nati della Bilancia studiano ogni possibile angolazione nella speranza di raggiungere pace ed armonia, così che sembrano gli altri possono incostanti o indecisi. Per la Bilancia va bene tutto ciò che serve ad evitare un confronto. E’ un acuto stratega.

I Bilancia sono così portati per le conversazioni affascinanti che hanno bisogno di stare attenti a oltrepassare i loro confini e apparire vani o pettegoli. I Bilancia sono artisti, modaioli e si divertono a creare un mondo meraviglioso. Il rovescio di ciò è che i Bilancia annoiati possono diventare apatici e pigri.

I Bilancia sono un carico di energia, romantici e leali nel profondo. I Bilancia hanno bisogno di stare attenti alla parte più bassa della schiena, tendono a caricarsi ogni peso che essi sono in grado di portare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 24/09 al 30/09

ARIETE (21/03-20/04)

Non vi sentite più sotto pressione grazie ad Urano che vi regala calma e tolleranza. Al contrario Marte invece per il gran pieno di energia. Alcuni di voi sono pronti ad innamorarsi e a vivere esperienze più stimolanti.

Venere in Scorpione spinge chi vive una stabile ad interrogarsi sul futuro, ma dovreste accettare anche le opinioni del partner.

TORO (21/04-20/05)

Nei primi giorni avrete una grande emotività con conseguente nervosismo per qualunque situazione. Ascoltate il partner, non siete perfetti. Per alcuni la risposta importante che state aspettando non tarderà.

GEMELLI (21/05-21/05)

Per voi ancora concentrazione sul lavoro, sul denaro. Volete sentirvi al sicuro. Al lavoro qualcuno incontrerà una persona speciale, siate discreti, potrebbe nascere un amore. Per le persone innamorate la coppia sarà più sicura ed entusiasta. Attenzione alla guida.

CANCRO (22/06-22/07)

E’ il momento di trasformare la vostra vita.

Tutto dipende da voi. Date ascolto ai sentimenti e alla vostra mente. Sarete più coraggiosi e in questa settimana sentirete una gran voglia di mangiare, tranquilli tutto normale!

Al lavoro nessuno vi contraddirà perché la vostra sicurezza è evidente.

LEONE (23/07-23/08)

Un po’ di problemi in amore che si risolveranno a breve. Il partner potrebbe non capire delle reazioni eccessive, avrete alti e bassi inevitabili.

Invece sul lavoro massima efficienza ma non ci interesseranno i progetti poco importanti.

VERGINE (24/08-22/09)

Questa settimana si potrebbe chiudere un buon contratto.

Sarete fieri di voi stessi. Chiarirete con un amico che sembra avere parlato male alle vostre spalle. L’amore verrà stuzzicato da alcune situazioni carine.

BILANCIA (23/09-22/10)

Avete voglia di mostrare la vostra creatività. La disciplina e la routine non vi piacciono, avete bisogni di altro per stare bene.

Occhio ai soldi che spendete, state esagerando anche se la fortuna è dalla vostra parte.

SCORPIONE (23/10-22/11)

E’ il momento di riflettere, avrete modo di pensare agli errori fatti in amore. Spesso vi capita di complicarvi la vita e poi di pentirvi. Sul lavoro sarete ispirati e anche molto efficienti.

SAGITTARIO (23/11-21/12)

Cercate di avere pazienza, sarete un po frustrati perché la vostra relazione non va benissimo.

Un’amicizia sta diventando molto importante.

CAPRICORNO (22/12-20/01)

Seguite le regole, avete bisogno di maggiore disciplina. Fate attenzione ai dettagli burocratici che potrebbero portarvi qualche problema. Come sempre affronterete ogni sfida, anche le maggiori responsabilità in arrivo. Siate orgogliosi di voi stessi.

ACQUARIO (21/01-19/02)

La carriera è la centro dei vostri pensieri, sarete più ambiziosi che mai. In questa settimana avrete tanta fortuna e non dovrete preoccuparvi del futuro. Organizzate un viaggio con gli amici. Amore tutto come sempre, ne alti ne bassi.

PESCI (20/02-20/03)

In arrivo qualche sacrificio ma sarete pronti a farlo. Avete ben chiari i vostri obiettivi, anche in amore sarete voi a guidare.

Sul lavoro qualche errore perché prestate poca attenzione ai dettagli.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 24 al 30 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.