INEDITOTELEVISIONE

Quast’anno Striscia la Notizia sarà la voce dell’INCONSISTENZA | Ecco i conduttori e un saluto esclusivo da Ezio Greggio per M Social Magazine!

La conferenza Stampa della 31a edizione Striscia la Notizia parte con un intervento di Antonio Ricci sulla questiona Ponte di Genova:

«Ho visto recentemente il progetto presentato sul blog di Beppe Grillo. Penso che Beppe abbia fatto uno scherzo all’amico Renzo Piano, perché il ponte che ha fatto vedere mi sembra una roba orribile, praticamente un “biscione bis”: un’enorme costruzione impattante che per 1,2 km attraverserebbe il Polcevera». Il patron del Tg satirico più visto d’Italia ha aggiunto: «Abbiamo a Genova un architetto molto serio, Renzo Piano, che lavora con i migliori tecnici di tutto il mondo. Penso che, senza perdere tempo, la cosa più importante sia dare il lavoro a lui e farlo presto».

C’è poco da dire sul Tg Satirico che da oltre 30 anni entra nelle case degli italiani con un successo incredibile, in questa edizione si inizia con la coppia Ezio Greggio, Michelle Hunziker dal 24 Settembre al 13 Ottobre, poi Greggio con Enzo Iacchetti fino al 7 Gennaio.

Si prosegue fino al 13 Aprile con Ficarra e Picone, mentre la parte finale della trasmissione fino all’8 giugno troveremo la coppia Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Confermate le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e tutti gli inviati di Striscia.

Quest’anno Striscia sarà la VOCE DELL’INCONSISTENZA.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.